Blaupunkt connect alfa159

stefansb

Nuovo Alfista
27 Giugno 2010
6
0
1
va
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
19. jtdm
Ciao, ho deciso di montare(acquistare)un navigatore su Ebay alfa159 volevo chiedervi gentilmente (ho un'alfa GT del2009) all'incirca quanto potrebbe costarmi il montaggio da un'elettrauto, ma soprattutto se non vado incontro a problemi vari di elettronica della macchina. Mi consigliate di andare direttamente in alfa per il montaggio,o sono esagerati coi costi.
Oltre il navigatore leggevo che devono installare l'antenna gps egsm viene sostituita quella tradizionale della radio? o ne mettono un'altra? grazie anticipatamente della risposta ciao
 
Scusa, ma parliamo di una 159 o un GT? cosi modifico il titolo della discussione in tal caso =)
 
Ciao io ho una 159 e ho montato il navigatore, devi acquistare anche la plancia perché in nav e' più grande costa 150 euro, le antenne le ho comprate su ebay al costo di45 euro poi vi acquistare gli attacchi universali della radio per non toccare gli originali, infine prendi un circuito antilampeggio dei km questo capita perché e' sincronizzata la radio e il bc non la riconosce oppure vai da un elettrauto e la sincronizzi se ti servono gli schemi domani te li mando..
Ciao
 
Ma non stona un pò? Non fai prima a premdere un connect 147/gt...ne ho uno se interessa...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Il nav della 159 non ci entra fisicamente nella plancia della 147 GT è più grosso e bisognerebbe tagliare ottenendo un effetto a mio parere antiestetico, senza contare che probabilmente la linea can è diversa quindi il navigatore non funzionerà a dovere. Non so nemmeno se un elettrauto ci voglia mettere le mani, se non lo hai già comprato lascia perdere, cercane uno di una 147 o di una GT originale(GT e 147 hanno stesso impianto elettrico e stessa plancia quindi se trovassi un connect di una 147 va bene lo stesso), oppure vai su qualche doppio din aftermarket. Se invece lo hai già preso, allora rimettilo subito in vendita e poi fai come ti ho detto. Montare quel nav su una GT equivale a rovinare la plancia per ottenere un risultato mediocre, non ne vale la pena.
@ Cristianb tu hai una 159 e quello che hai montato è il suo nav originale, per questo sei riuscito a metterlo senza problemi, ma la plancia della GT è una cosa totalmente diversa :) Io ho una 147 e ho montato il nav originale, si integra alla perfezione e non richiede alcuna modifica
 
ciao io ho una 159 e ho montato il navigatore, devi acquistare anche la plancia perché in nav e' più grande costa 150 euro, le antenne le ho comprate su ebay al costo di45 euro poi vi acquistare gli attacchi universali della radio per non toccare gli originali, infine prendi un circuito antilampeggio dei km questo capita perché e' sincronizzata la radio e il bc non la riconosce oppure vai da un elettrauto e la sincronizzi se ti servono gli schemi domani te li mando..
Ciao





scusa l'iìgnoranza ma la mia 159 del 2006 porta di serie lo stereo a cd neanche mp3 tra l' altro. Ho trovato un connect originale di serie di una 159 su ebay posso montarlo senza problemi o ci sono dei connect originale della 159 apositi per ogni 159????
Il bluetooth della mia macchina come lo posso collegare al telefonino. Mi chiede un codice dove devo prenderlo????????????
Grazie emilio
 
Il codice lo decidi tu... Metti lo stesso codice sul telefono e sulla macchina :) di norma si usa il classico 0000 (zero-zero-zero-zero) e procede con l'abbinamento del telefono al sistema vivavoce :) ciao
 
il codice lo decidi tu... Metti lo stesso codice sul telefono e sulla macchina :) di norma si usa il classico 0000 (zero-zero-zero-zero) e procede con l'abbinamento del telefono al sistema vivavoce :) ciao




mi dice che il codice e'n errato devo riprovare. Come mai?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
TROVATO IL CODICE PERO' SI DISCONNETTE SUBITO DAL bluetooth COME MAI????