Blocco consegna per aggiornamento software

Andreab21

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2017
24
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 tb
Altre Auto
Bmw z3
Bmw z4
Ciao, qualcuno ha mai avuto un blocca consegna per aggiornamento software della versione a benzina super 200cv?la mia è performance pack, fari 35watt, telecamera, sensori, keyless e sistema di controllo angolo cieco in manovra. Dovevano consegnarla il 17 dicembre ed ad oggi non me l'hanno ancora consegnata senza tra l'altro specificare il problema ne ancora una data di risoluzione/consegna. Situazione un po' singolare..
 
cavolo pretendi delle spiegazioni...io sto aspettando dal 30 dicembre, data dell'immatricolazione e mi hanno detto che essendo un modello nuovo - letteralmente 'non è una panda' - stanno facendo una serie di controlli ma la settimana prossima dovrebbe essere quella buona.
 
Anche tu hai ordinato la 2.0 200cv?
 
Ciao
Si le versioni benzina hanno blocco consegna, prima bisogna eseguire due campagne richiamo una delle due non ancora disponibile.
 
Ciao
Si le versioni benzina hanno blocco consegna, prima bisogna eseguire due campagne richiamo una delle due non ancora disponibile.
Ciao,
"Non ancora disponibile" vuol dire anche che non si sanno nemmeno le tempistiche?
 
Ciao,
"Non ancora disponibile" vuol dire anche che non si sanno nemmeno le tempistiche?
Di solito non passa molto da quando danno il blocco consegna.
Una campagna riguarda agg.sw di centralina motore e modulo cambio automatico (per quelle che lo montano)
 
Ciao, qualcuno ha mai avuto un blocca consegna per aggiornamento software della versione a benzina super 200cv?la mia è performance pack, fari 35watt, telecamera, sensori, keyless e sistema di controllo angolo cieco in manovra. Dovevano consegnarla il 17 dicembre ed ad oggi non me l'hanno ancora consegnata senza tra l'altro specificare il problema ne ancora una data di risoluzione/consegna. Situazione un po' singolare..
Cioe' fammi capire e' quasi passto un mese e fanno i loro comodi?? Ma scusa pretendi una loro risposta chiara e definitiva!!
 
  • Like
Reactions: massimo butti
Cioe' fammi capire e' quasi passto un mese e fanno i loro comodi?? Ma scusa pretendi una loro risposta chiara e definitiva!!
Il problema è che dicono che non dipende da loro ma dalla casa madre e che non sanno ne quando potranno consegnare ne cosa abbia la macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di solito non passa molto da quando danno il blocco consegna.
Una campagna riguarda agg.sw di centralina motore e modulo cambio automatico (per quelle che lo montano)
Speriamo, ma se come dici uno dei due richiami non è ancora disponibile non so più che pesci prendere veramente. Stiamo pensando di intraprendere vie legali per i disagi.