Blocco consegna per aggiornamento software

non ti preoccupare che se era mia la macchina l'avevo sotto al culo dal 30 dicembre perche è se sul libretto c'è il mio nome e l'ho pagata è mia, il blocco consegne lo fai su quelle non immatricolate non su quelle immatricolate .

e poi per cosa? un aggiornamento software...avessi detto c'era un problema ai freni... boh
Continuo a pensare male sul blocco consegne non si blocca una macchina immatricolata..
 
  • Like
Reactions: bianconero
appunto, è quello che sto cercando di dire anche io....o c'è qualcosa sotto di strano o una macchina immatricolata e pagata non può essere tenuta ferma per un blocco consegne dalla casa, se proprio proprio vogliamo, se ritengono ci sia "pericolo" il concessionario può farsi firmare uno scarico di responsabilità in cui viene scritto chiaramente che la macchina viene consegnata al cliente dopo che è stato informato di eventuali anomalie o pericoli non ancora risolti a causa di richiamo non effettuato.
Io stesso anni fa comprando una macchina usata che al momento della consegna risultava con centralina air bag guasta, ho firmato al concessionario lo scarico di responsabilità e mi sono portato a casa la macchina tornando poi a farla sostituire non appena il pezzo nuovo è arrivato.
di certo c'è che in questo caso bisogna andare a fondo alla questione e chiedere tutti i danni per i 20 giorni di fermo macchina INGIUSTIFICATO e per il danno dovuto all'immatricolazione nel mese di dicembre anzi che in quello di dicembre andando di fatto a svalutare la macchina.
 
Assumendo che non sei competente in questioni giuridiche ho parlato di espropriazione confidando di farti comprendere che siamo comunque in una contenzioso regolato dal codice di procedura civile e che non basta andare dai carabinieri. Se hai la pazienza di cercare informazioni sugli articoli che ti ho indicato capirai che quanto tu sostieni è infondato.
io ti sto semplicemente dicendo che la macchina una volta immatricolata a nome del cliente non è piu di proprietà del concessionario e di conseguenza non possono far valere alcun blocco della casa o di altri,
una qualsiasi avvocato saprebbe benissimo come fare a sbrogliare la situazione senza nemmeno far causa.
 
Comunque quello che conta, ai fini contrattuali e il termine di consegna, che nel mio caso è il 20/03/2017 (ordinata il 4/11/2016), prima di questa data non posso eccepire nulla. L'unico errore è stato la loro richiesta e il mio consenso a fare immatricolare l'auto.
 
Vi scrivo per aggiornarvi sulle ultime novità: entro la prima settimana di Febbraio dovrebbero essere sbloccate tutte le Giulia turbo benzina in aggiornamento e saranno consegnate ai concessionari. La fonte della notizia è Cassino tramite il Customer Care Alfa Romeo.
 
Speriamo, ma se come dici uno dei due richiami non è ancora disponibile non so più che pesci prendere veramente. Stiamo pensando di intraprendere vie legali per i disagi.
Incredibile prove e collaudi dovrebbero farli loro e non i clienti che diventano cavie.
 
Comunque quello che conta, ai fini contrattuali e il termine di consegna, che nel mio caso è il 20/03/2017 (ordinata il 4/11/2016), prima di questa data non posso eccepire nulla. L'unico errore è stato la loro richiesta e il mio consenso a fare immatricolare l'auto.
Immatricolare prima della consegna ???? praticamente ti danno una Km.0
 
Vi scrivo per aggiornarvi sulle ultime novità: entro la prima settimana di Febbraio dovrebbero essere sbloccate tutte le Giulia turbo benzina in aggiornamento e saranno consegnate ai concessionari. La fonte della notizia è Cassino tramite il Customer Care Alfa Romeo.
Mi ha testé chiamato il venditore per dirmi che l'auto è arrivata in concessionaria. Non so però se la mia era una di quelle in aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto