Blue&Me + HTC ONE = rubrica "invertita"

Risolto scritto nella sezione aggiornamento radionav 10.0
 
Ciao a tutti... anche io ho il problema della rubrica invertita sul Blue&Me... non ho capito se qualcuno ha risolto e come ha fatto...
Ho un iPhone 5S ed ho provato davvero di tutto... mi inverte la rubrica anche con un altro iPhone 5S e con un Lumia con Windows mobile... Non so più che fare..
Staccare la batteria e resettare? Ho la versione 10.0 del Blue&Me...
Help!!!!
Grazie mille.
Rob.
 
Non saprei come consigliarti quello che t posso dire per esperienza personale è che con lo stesso telefono con prima Android lollipop e dopo aggiornato a Marshmallow, con il primo la rubrica è ok con il secondo si inverte.
Secondo me la tecnologia del radionav non supporta i nuovi firmware dei dispositivi....
 
Grazie arancio... purtroppo utilizzo iPhone... ma me lo ha sempre fatto.. anche con l'iPhone 4S che avevo prima del 5S.
Non riesco veramente a venirne fuori...
Stao pensando di resterai tutto staccando la batteria... Oppure reinstallare l'ultima versione del B&M...
Se qualcuno ha news.. grazie!
Rob.
 
Staccando la batteria si risolve? Io non ho provato, ma secondo fa uguale, comunque sarebbe da provare...
 
Mahhh.. così ho letto.. Dovrebbe ressettare il sistema. Proverò e vedrò cosa succederà.
Poi proverò anche a reinstallare l'ultima versione del system.
Speriamo :)
 
Grazie arancio... purtroppo utilizzo iPhone... ma me lo ha sempre fatto.. anche con l'iPhone 4S che avevo prima del 5S.
Non riesco veramente a venirne fuori...
Stao pensando di resterai tutto staccando la batteria... Oppure reinstallare l'ultima versione del B&M...
Se qualcuno ha news.. grazie!
Rob.
Ciao hai provato ha staccare la batteria?
 
Ciao a tutti!!! Per tutti coloro che hanno questo problema sono riuscito almeno nel mio caso, ma credo possa essere valido un po' per tutti, a risolvere il problema della rubrica invertita, scaricando un app che gestisce i contatti tramite Bluetooth. Non impazzite con aggiornamenti di sistema, staccare la batteria ecc... Con questa app problema risolto.
 
1489342573109.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto