Blue & me non associa più

arrioresu

Alfista principiante
25 Settembre 2015
42
2
9
Fi
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1750
Ciao Ragazzi il mio blue & me da un giorno a un altro non mi riconosce più l'iPhone .
Anche con le impostazioni mi da il codice ecc, l'iPhone trova il blue & me ma non si associano.
Che sarà?
Fino a ieri tutto bene


 [emoji1109]
 
Ciao Ragazzi il mio blue & me da un giorno a un altro non mi riconosce più l'iPhone .
Anche con le impostazioni mi da il codice ecc, l'iPhone trova il blue & me ma non si associano.
Che sarà?
Fino a ieri tutto bene


 [emoji1109]


Considerata l'ora e il giorno in cui scrivi sei sicuro che stai usando il tuo telefono? :Joker:


Che sarà non lo so... hai provato ad accendere e spegnere il terminale e a cancellare le associazioni già esistenti?


:ernaehrung004:
 
Si già provato
E nemmeno quello della mia compagna associa
Ci dà i codici ma non ci associa


 [emoji1109]
 
stacca la batteria per qualche minuto e vedrai che tutto ti funzionerà.
 
Grazie!!
Risolto, ho fatto come mi hai detto tu


 [emoji1109]
 
Re: Blue & me non associa più

Anch'io stesso problema, identico, ho aggiornato alla versione 10 ma continuo ad avere lo stesso problema.

Avevo fatto la prova staccando la batteria con la versione 9 perchè mi dava qualche anomalia, ovvero ricevevo la chiamata ma non riuscivo a "prenderla" premendo il tasto.

Credevo di risovere aggiornando alla 10 ma invece uguale a arrioresu, riconosce il Blue&Me ma non riesce a collegarsi

Riproverò a staccare nuovamente la batteria.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160229_6d847bcadb2fbe1e7e10478d7f2b6d6a.jpg
 
Errato inserimento mi aveva replicato il post una seconda volta e l?ho cancellato, scusate ma no so eliminarlo
 
Niente da fare anche staccando la batteria ~mezz'ora non é cambiato nulla, comincio a pensare che il mio cell abbia un collegamento poco stabile, sono riuscito a stabilire l'associazione inserendo il codice, ma non si connette.
Proverò con un altro cell.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è che magari hai il telefono associato a troppe cose? :umad-bro:
Beh non credo che sia un problema, quando vado in auto si dovrebbe associare solo al B&M.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk