BMW verso la trazione anteriore

Purtroppo e sottolineo purtroppo visto che io sono un grande amante della posteriore... anche mercedes con la classe a rinnovata ha scelto di restare sull'anteriore.. c'è crisi ragazzi.. e l'anteriore costa meno

Chi ha già la trazione posteriore non mette l'anteriore per ridurre i costi, anzi non avendo già un'anteriore forse gli costa anche di più, si mette l'anteriore per rendere l'auto alla portata di tutti in termini di guida e per privilegiare la sicurezza


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
l'anteriore costa meno se comperato da altri o se condiviso con altri modelli della gamma (Mini), è più facile da guidare con neve e ghiaccio e meno ingombrante (vedi albero di trasmissione).
Per me BMW e Mercedes fanno bene ad adottarlo sotto la Serie 3 e la Classe C per i modelli prettamente urbani.
 
Io non sono d'accordo.. la serie 1 merita una trazione posteriore, libidine pura :p
e per la sicurezza basta non togliere i controlli..
per il divertimento invece vanno tolti subito :lol2:
 
Io non sono d'accordo.. la serie 1 merita una trazione posteriore, libidine pura :p
e per la sicurezza basta non togliere i controlli..
per il divertimento invece vanno tolti subito :lol2:

I controlli posso fare ben poco sulla trazione posteriore.... Ho avuto BMW.... Secondo me ci vuole un giusto equilibrio tra sicurezza e piacere di guida e Alfa lo ha centrato con il q2


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: BMW verso la trazione anteriore

I controlli posso fare ben poco sulla trazione posteriore.... Ho avuto BMW.... Secondo me ci vuole un giusto equilibrio tra sicurezza e piacere di guida e Alfa lo ha centrato con il q2


Sent from my iPhone using Tapatalk

Però devi specificare che bmw:) ultimamente non sono così nervose e infide.. E l' equilibrio del serie 1 secondo me è fantastico.. Il serie 3 non l ho mai provato, però posso dire qualcosa del serie 5.. Sarà grossa e pesante ma anche sotto la pioggia battente Senza controlli l' ho trovata guidabilissima e con i controlli ti lascia fare praticamente niente..
Una volta ci stava il problema della posteriore ma adesso secondo me no..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: BMW verso la trazione anteriore

Però devi specificare che bmw:) ultimamente non sono così nervose e infide.. E l' equilibrio del serie 1 secondo me è fantastico.. Il serie 3 non l ho mai provato, però posso dire qualcosa del serie 5.. Sarà grossa e pesante ma anche sotto la pioggia battente Senza controlli l' ho trovata guidabilissima e con i controlli ti lascia fare praticamente niente..
Una volta ci stava il problema della posteriore ma adesso secondo me no..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2



poco più di un anno fa ho visto una signora alla giuda di una serie 1 che in una rotatoria si è girata salendo sulla rotatoria. non credo che la signora guidava con l'elettronica disinserita....
 
R: BMW verso la trazione anteriore

Mmm bè... Inutile buttar li assurde difese.. In effetti una trazione anteriore è più semplice :) però per chi ne capisce un pò la posteriore resta il meglio.. Comunque mi stupisce davvero che sia riuscita a girarsi.. Con il serie 5 (ce l ho avuto praticamente una giornata intera da provare) se non toglievo i controlli non riuscivo a fare nulla.. Poi è un' auto con la quale ammetto che mi farei del male, ma perché sono un' incosciente io.. Non per la trazione posteriore.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Mi spiace deludere qualcuno ma BMW non ha intenzione di adottare la TA solo ai due modelli citati sopra ma a quasi tutta la gamma eccezion fatta per l'integrale. La TP dei nostri giorni non ha niente a che vedere con quella di 20 anni fa per via dell'elettronica installata; girarsi sulle rotatorie ci si riesce bene anche con la TA. Solo il futuro potrà stabilire se BMW avrà azzeccato la scelta di passare all'intero ore o Alfa di ritornare al posteriore
 
Posteriore forever.. la bmw serie 1 è l'unica posteriore di quelle dimensioni. Ieri son stato in conce a fare un preventivo per il serie 1 perchè mio padre cambia auto. Da serie3 touring a serie1. Purtroppo lui gli vuole rigorosamente x-drive, vi saprò dire appena ci arriva.. 4 mesi circa. Comunque c'è da dire che il serie 3 è una macchina stupenda (ci siam fatti 4 anni di 159 e 3 di serie 3) sicuramente la più divertente è la 159, ma non solo... la 159 è quella col muso più piantato, zero sottosterzo a confronto del serie 3 che sulle curve strette tende a cedere. Per quanto riguarda l'estetica è inutile dire che l'alfa è pura arte. Per quanto riguarda l'assetto, i consumi, le rifiniture, la comodità, l'affidabilità la BMW è meglio ma la paghi 10 mila sacchi in più!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che la trazione posteriore è l'ideale per chi ama la guida questo è ineccepibile. Ma c'è da considerare che la maggior parte degli utenti comprano la macchina per usarla non "guidarla".


Sent from my iPhone using Tapatalk