BMW verso la trazione anteriore

A livello di sicurezza la trazione anteriore è superiore. Non a caso la Volvo, da sempre la macchina sicura per eccellenza, ha abbandonato la trazione posteriore!
 
Vedete, pure il sottoscritto metterebbe la firma pur di rivedere in Alfa la posteriore ma non su tutti i segmenti, MiTo e Giulietta sono macchine da trazione anteriore sarebbe sprecata la TP, come lo è per la serie1 a meno che sia M. Anche i "puristi BMW" la pensano così
 
Vedete, pure il sottoscritto metterebbe la firma pur di rivedere in Alfa la posteriore ma non su tutti i segmenti, MiTo e Giulietta sono macchine da trazione anteriore sarebbe sprecata la TP, come lo è per la serie1 a meno che sia M. Anche i "puristi BMW" la pensano così




Sono perfettamente d'accordo
 
senza dubbio la TA è più sicura, anche solo per il semplice fatto che tira la macchina invece che spingerla.. ma avere una mito TP sarebbe stra bello, preticamente un kart! per non parlare del fatto che se la GT fosse TP sarebbe la macchina perfetta. Infatti il serie 1 mi attrae moltissimo proprio perchè è posteriore ed è piccola. Però giustamente come detto in precedenza la maggior parte degli utenti della strada usano la macchina semplicemente per spostarsi. Inoltre è stato fatto un sondaggio che ho letto 2 anni fa su 4 ruote: "il 90 percento dei possessori di serie1 credono che sia TA" che triste.. spendi una valanga di soldi per un auto e non sai manco che spinge da dietro ed ha il motore longitudinale con cambio centrale e ripartizione del peso al 50 sugli assali.. che tristezza..:Bash:
 
senza dubbio la TA è più sicura, anche solo per il semplice fatto che tira la macchina invece che spingerla.. ma avere una mito TP sarebbe stra bello, preticamente un kart! per non parlare del fatto che se la GT fosse TP sarebbe la macchina perfetta. Infatti il serie 1 mi attrae moltissimo proprio perchè è posteriore ed è piccola. Però giustamente come detto in precedenza la maggior parte degli utenti della strada usano la macchina semplicemente per spostarsi. Inoltre è stato fatto un sondaggio che ho letto 2 anni fa su 4 ruote: "il 90 percento dei possessori di serie1 credono che sia TA" che triste.. spendi una valanga di soldi per un auto e non sai manco che spinge da dietro ed ha il motore longitudinale con cambio centrale e ripartizione del peso al 50 sugli assali.. che tristezza..:Bash:

Questo succede perché la maggior parte degli utenti compra quelle macchine non per passione come noi ma per status....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
R: BMW verso la trazione anteriore

L auto da aperitivo..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Se ma fosse nata una MiTo a trazione posteriore ci sarebbero stati molti più feriti, chi acquista tale macchina lo fa anche per status symbol come per Giulietta e come lo è stato precedentemente con la 147, Alfa Romeo che tutt'ora hanno avuto successo.
Statistiche alla mano la maggior parte dei proprietari non sanno neppure quando sia nata la nostra amata casa del Biscione e neppure la definizione di A.l.f.a le acquistano perchè piacciono e da una parte è giusto così.
 
senza dubbio la TA è più sicura, anche solo per il semplice fatto che tira la macchina invece che spingerla.. ma avere una mito TP sarebbe stra bello, preticamente un kart! per non parlare del fatto che se la GT fosse TP sarebbe la macchina perfetta. Infatti il serie 1 mi attrae moltissimo proprio perchè è posteriore ed è piccola. Però giustamente come detto in precedenza la maggior parte degli utenti della strada usano la macchina semplicemente per spostarsi. Inoltre è stato fatto un sondaggio che ho letto 2 anni fa su 4 ruote: "il 90 percento dei possessori di serie1 credono che sia TA" che triste.. spendi una valanga di soldi per un auto e non sai manco che spinge da dietro ed ha il motore longitudinale con cambio centrale e ripartizione del peso al 50 sugli assali.. che tristezza..:Bash:

L'anno scorso ho visto una scena causa neve abbondante, dove uno è andato a mettere le catene davanti a una Merceds................non ti dico le risate:grinser021::lol2:....
 
:lol2: come nelle barzellette
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah guarda, gira delle gente che non sa nemmeno per me cosa consuma la sua macchina se diesel o benzina che lo chiede al benzinaio, mi limito perchè in questo verso di p***a ce ne sono...