Bracci frap racing o boccole powerflex?

dino147jtd

Nuovo Alfista
30 Novembre 2016
13
7
4
27
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve amici alfisti,cosa mi consigliate per la mia 147 bracci superiori frap racing o boccole in poliuretano della powerflex? Ho sentito parlare un po' male dei frap...chiaritemi un po' le idee!
 
Salve amici alfisti,cosa mi consigliate per la mia 147 bracci superiori frap racing o boccole in poliuretano della powerflex? Ho sentito parlare un po' male dei frap...chiaritemi un po' le idee!

Ciao e benvenuto nel club. Per iniziare ti consiglierei di verificare dove stai scrivendo, questa è la sezione della giulia. Visto che sei entrato oggi, ti aiuto io. Ritroverai questa discussione nella sezione della 147. Buon proseguimento...;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusatemi ma sono nuovo... devo spostare nell altra sezione? Aiutami un po'
 
Guarda io con i bracci frap mi ero trovato benissimo
 
Io ho messo i frap rinforzati, quelli rossi, tre anni fa. Il secondo anno cigolano solo la mattina per un paio di chilometri. Ora sono un disastro. Ma su questo braccio il problema è la lubrificazione. Ora visto che già ho fatto il posteriore con i tasselli strongflex, provo anche all'anteriore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi.. non so se ci sono gia state discussioni per quanto riguarda quest'argomento, ma vorrei sapere i vostri pareri sulle boccole power flex... qualcuno di voi le ha provate? Migliorano davvero la guidabilità della macchina? E Soprattutto durano davvero cosi tanto? [emoji16] grazie a chi risponderà
1492805732648.jpg