Bracci scatola guida delucidazione ricambio 147

Mikele92

Alfista principiante
22 Giugno 2012
86
8
9
32
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 120 Cv
Altre Auto
Ford Focus Tddi 1.8cc 90cv
Salve ragazzi, oggi sono stato dal meccanico e mi ha detto che devo cambiare i bracci della scatola guida. Ecco ora ricercando su internet non riesco a capire quali siano, me ne escono diversi tipi, mi date qualche delucidazione su come si chiamano realmente e sopratutto quali sono.
 
Salve ragazzi, oggi sono stato dal meccanico e mi ha detto che devo cambiare i bracci della scatola guida. Ecco ora ricercando su internet non riesco a capire quali siano, me ne escono diversi tipi, mi date qualche delucidazione su come si chiamano realmente e sopratutto quali sono.


quale modello di Alfa Romeo?

comunque sono questi generalmente:


1 Testa Sterzo Anteriore DX TRW ALFA ROMEO 156 (932) 1.6 16V T.SPARK (932A4) ,ALFA ROMEO 156 (932) 1.8 16V T.SPARK (932A3) ,ALFA ROMEO 156 (932) 2.0 16V T.SPARK (932A2) ,ALFA ROMEO 156 (932) 2.5 V6 24V (932A1) ,ALFA ROMEO 156 (932) 1.9 JTD (932B2) ,ALFA R



www.italiaricambi.com_auto_trw_JTE134.JPG





come potrebbe trattarsi del tirante dell'assiale anteriore, questo caso è questo
pezzo qui:

www.italiaricambi.com_auto_trw_JAR641.JPG
 
Ciao, è una 147 Jtdm 1.9 da 120cv Distinctive.
Quale marca consigliate?
 
Mi ha specificato i bracci più le testine, che dovrebbero essere quelle della prima immagine giusto?
 
Mi ha specificato i bracci più le testine, che dovrebbero essere quelle della prima immagine giusto?


Esatto. Allora se ti deve cambiare i bracci digli che ti deve procurare i LEMFORDER oppure i Deltagom.

Perché qualsiasi altra marca Durerà poco e si usureranno in tempo breventi.

Bracci superiori Frap Rinforzati rossi

Braccetti LEMFORDER inferiori

Testine MEYLE-HD

BARRA STABILIZZATRICE DELTAGOM

basta guardare su ITALIARICAMBI.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fantastico, ti ringrazio per le dritte e vi farò sapere come andranno :)