Bracciolo commerciale G.Punto compatibile con Mito

alfamike83

Super Alfista
17 Agosto 2009
1,518
339
146
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM-2 (150cv)
Come da titolo,volevo condividere questa fantastisca scoperta.
I braccioli sono identici proprio mel montaggio.
Io con 70 euro ne ho montato.uno commerciale molto simile a quello originale,venduto per la G.Punto,e calza perfettamente sulla Mito.
Risultato da 10/10.
Vi mostrero qualche foto.
 
Ottima indicazione Ale, farai contento molti possessori della fantastica MiTo...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ottima indicazione Ale, farai contento molti possessori della fantastica MiTo...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Il primo ad essere contento son io.
Allora...questo modello e stretto,rivestito in tessuto nero e all interno e rivestito in velcro,proprio come l originale.
Differisce solamente sulla base di fissaggio al tunnel,un po piu grosso rispetto all originale...e ovviamente,la struttura e fatta di plastica quindi magari,puo apparire un po piu "gracile"...ma se uno non ci si appende,non ci sono problemi...se poi uno e na bestia,rischia di romperlo.
Ma e della stessa misura dell originale e anke l altezza,comodissimo.
Il venditore,stupito,mi ha chiesto le foto del bracciolo montato sulla mito x pubblicizarlo.Non lo sapeva neppure lui.
 
Il primo ad essere contento son io.
Allora...questo modello e stretto,rivestito in tessuto nero e all interno e rivestito in velcro,proprio come l originale.
Differisce solamente sulla base di fissaggio al tunnel,un po piu grosso rispetto all originale...e ovviamente,la struttura e fatta di plastica quindi magari,puo apparire un po piu "gracile"...ma se uno non ci si appende,non ci sono problemi...se poi uno e na bestia,rischia di romperlo.
Ma e della stessa misura dell originale e anke l altezza,comodissimo.
Il venditore,stupito,mi ha chiesto le foto del bracciolo montato sulla mito x pubblicizarlo.Non lo sapeva neppure lui.

Quindi con questa tua intuizione hai dato una bella informazione anche al rivenditore
 
Quindi con questa tua intuizione hai dato una bella informazione anche al rivenditore

E si.ecco le foto.troppo bello 2013-06-24 19.25.45.jpg
 

Allegati

  • 2013-06-24 19.25.11.jpg
    2013-06-24 19.25.11.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 3,674
Lo presi pure io per la mia punto ma per via del fatto che si fletteva il tunnel centrale basso per la MiTo ho preferito l'originale che ho montato io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo presi pure io per la mia punto ma per via del fatto che si fletteva il tunnel centrale basso per la MiTo ho preferito l'originale che ho montato io.

Si certo,immagino...ma come si dice,a sto prezzo.70 euri contro 150 mi pare...l originale sara piu rigido,ma con un po di accortezze,ho lo stesso risultato.