Bracetti posteriori GTV....ma quanto costano?

A

andrea916

Utente Cancellato
Raga quanto costano i bracetti di ghisa posteriori ?
Io ho chiesto ma mi hanno sparato cifre del tipo 180+ iva....
:mad:
 
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

Costano tanto, è vero. Così come gli anteriori. Se il motivo della sostituzione è per i "gommini" che si sono usurati eccessivamente (dunque il braccio in sé è buono) questi non vengono forniti dall'Alfa, ma in aftermarket si trovano sia equivalenti sia in versione più dura prodotti dalla ditta "powerflex". Personalmente ti consiglierei di cercare quelli equivalenti agli originali, se invece il problema sono i braccetti stessi (storti, ammaccati, crepati, etc) ti devi arrendere agli originali.
 
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

no...il reale problema è che il silent-block dalla parte del fissaggio al telaio è distrutto, non è più centrato sulla forcellina....
 
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

no...il reale problema è che il silent-block dalla parte del fissaggio al telaio è distrutto, non è più centrato sulla forcellina....

I silent-block sono quelli che io ho chiamato "gommini" (appositamente tra doppi apici), intanto che ci sei cambiali tutti.
I Powerflex per tutti e 4 i bracci costano circa 450 Euro + montaggio.
Se vuoi fare solo il posteriore circa 280+montaggio. Ovviamente non fare solo 1 ruota!! ::cop::
Intanto che ci sei fai controllare anche gli uniball, altro punto saliente del retrotreno del GTV.
 
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

Ma allora se quello è il prezzo dei powerflex mi conviene cambiare i 2 bracetti posteriori che mi costano uguali...
Cavolo quanto costano sti ricambi...e per fortuna che è una macchina di 12 anni...
 
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

eheheh aspetta che invecchi ancora un pò e li si che dovremo piangere!!! sopra ogni cosa per la reperibilità dei pezzi!!!
 
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

è che dopo tante spese dispiace venderla...è una parte di mè...quindi speriamo bene.....
 
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

Che ti costi meno cambiare i braccetti ne dubito...i braccetti ti costano 360+montaggio+iva, i powerflex te l'ho scritto sopra. Inoltre secondo molti risultano anche più longevi di quelli originali.
Vedi tu, insieme a chi ti deve fare il lavoro.
 
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

... e pensare che c'è gente che la nostra amata la rottama ... magari senza neanche tanti km ... con tutti i pezzi buoni che ci sono su ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

ack dalle mie parti non ne trovo nemmeno una dai demolitori per recuperare i ricambi...