Bracetti posteriori GTV....ma quanto costano?

a bè se volete qui ne ho trovata una blu prima serie completa tranne cerchi...ahahah
 
Re: Bracetti posteriori....ma quanto costano?

ack dalle mie parti non ne trovo nemmeno una dai demolitori per recuperare i ricambi...

nemmeno io ... e sai perchè ?

perchè ogni volta che vado dal demolitore per qualcosa (non spesso per fortuna) mi dice : "ne ho ritirata una giusto tot tempo fa, ma l'ho schiacciata perchè non pensavo che qualcuno mi venisse a comprare i pezzi ... " : dannaz :

... poi ha li 4 156 accatastate ...

cmq la gente le rottama davvero ... l'ultima che "mi è sfuggita" era del 98 o del 99 ed aveva meno di 100mila km ... si vede che i commercianti non ti danno nulla, venderla ci vuole tempo e non tutti hanno voglia di venderla da privato (con eventuali complicazioni annesse) e magari rottamandola prendevano pure qualche soldo dallo stato ...
 
domanda: come si può notare che la macchina ha i silent-block "rotti"?
e i braccetti rotti?
 
i braccetti penso che più che altro si "pieghino" ... dovrebbero cambiare gli angoli e dovresti notarlo quando fai l'assetto del gommista ...

i silent block si crepano e spaccano proprio e le sospensioni divengono rumorose ...
 
Ecco...mi sono informato da rivenditori di zona...
197 euro+ iva....per bracetto.
Che dite del prezzo?
Mi confermate il fatto che sono bilaterali?cioè che non cè bracetto dx e bracetto sx ma uno che và montato sia sul post-dx che sul post-sx ?
 
Ragazzi mi sapete dire se è possibile montare i powerflex su bracetto oscillante inferiore posteriore?
Allego la figura per capirci meglio....si tratta del silent block cerchiato...

Cè qualche esperienza di powerflex?
 

Allegati

  • GTV - Retrotreno1.jpg
    GTV - Retrotreno1.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 307
Io l'ho chiesto al mio meccanico tempo fa il quale mi ha risposto che non ha mai sentito parlare di silent block sostitutivi per quella macchina.
Chi ne sapesse qualcosa lo dica anche a me, visto che ogni buca è un tonfo.
Un singolo braccio all'AR costa circa 200€, inutile cercarlo usato è il mio consiglio, potrebbe avere lo stesso problema.
 
Allora, la powerflex fornisce tutte le parti dei bracetti posteriori ( tipo uniball o gommini o tipo silent block)...io li stò aspettando e dopo li monto...
Dovrebbe essere una valida alternativa per non sostituire i bracetti completi...anche perchè si fatica a trovarli.
Non prendete nemmeno da rottamai perchè dopo 1 anno siete da capo..
Sinceramente non volevo spendere 197+iva a bracetto...
Vedremo sè una volta montati sono ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sailent blok braccetti posteriori gtv

salve ragazzi volevo chiedervi se potete darmi una dritta di dove comprare i silent block solo per i braccetti posteriori il kit costa 480€ è che la parte anteriore li o gia fatti sotituire in seguito a una rottura e mi dispiacerebbe sostituirli tutti!! ciaooooooooooooo;)
 
Ultima modifica da un moderatore: