Brera "Italia Independent" - 2.0 JTDm2 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010 - RM

Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JtdM 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010 -

Complimenti, davvero una belva... Fantastica è dir poco...
 
Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JtdM 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010 -

Bellissima complimenti!!! Come va con la vernice opaca? E' cosi delicata?
 
Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JtdM 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010 -

Bellissima complimenti!!! Come va con la vernice opaca? E' cosi delicata?
In effetti un pochino lo è. Più che altro non regge affatto lo sporco (è peggio di un nero metallizzato). Ma del resto chi se ne frega! La Brera non è fatta per reggere lo sporco.
Io la tengo sempre fiammante ed è spettacolare! Un vero caccia "stealth"!!:)
 
Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JtdM 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010 -

In effetti un pochino lo è. Più che altro non regge affatto lo sporco (è peggio di un nero metallizzato). Ma del resto chi se ne frega! La Brera non è fatta per reggere lo sporco.
Io la tengo sempre fiammante ed è spettacolare! Un vero caccia "stealth"!!:)

Bravo fai bene, quel colore è meraviglioso!!! Io vorrei prendermi una Spider TBI o bianca o Italia independet!!

E se ci metti una cera spray? E' molto delicata come cera, si passa con un panno morbido e lo sporco non ti si attacca, basta lavarla con la lancia e viene via tutto.
 
Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JtdM 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010 -

bellissima, veramente un pezzo raro. complimenti.
 
Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JtdM 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010 -

Vedo solo ora questa bellezza, davvero bellissssima!!
 
Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JtdM 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010 -

Bravo fai bene, quel colore è meraviglioso!!! Io vorrei prendermi una Spider TBI o bianca o Italia independet!!

E se ci metti una cera spray? E' molto delicata come cera, si passa con un panno morbido e lo sporco non ti si attacca, basta lavarla con la lancia e viene via tutto.

Grazie per il consiglio. Sapresti indicarmi qualche marca che magari hai già utilizzato e che funga anche da eventuale antistatico per la polvere?
:decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JtdM 170 Cv - Grigio - 2010 - RM

Scusate ragazzi ecco le foto.

A me la brera è sempre piaciuta e mi piace tuttora:grinser005: è una versione molto particolare e rara ma direi che è splendida (anche se a me personalmente non mi fanno impazzire i cerchi scuri), complimenti per l'acquisto:)
 
Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JTDm2 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010

Questa Brera è stupenda!!! E gli interni penso siano i migliori che abbia mai visto, sportivissimi!! Complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Brera "Italia Independent" - 2.0 JTDm2 170 Cv - Grigio Titanio Opaco - 2010

Fantastica! Tanti complimenti, ne vedo sempre una identica a Brescia, zona Primo Maggio parcheggiata davanti al concessionario Lancia Rau, e ci sbavo sempre sopra!