Brera nero opaco

murdoc

Alfista Intermedio
13 Aprile 2010
167
40
46
40
TV
SW Infot
0
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM Executive Q2
Ciao, dopo un piccolo incidente (bomboletta di poliuretano scoppia e riempie di schiuma la macchina.... :mad:) ho dovuto far riverniciare la mia Brera (di 4 mesi).

L'ho fatto nero opaco (era nero metallizzato)..

Cosa ne pensate...?

La macchina è ancora in carrozzeria come potere vedere e mancano alcuni particolari!
 

Allegati

  • IMG_0109.jpg
    IMG_0109.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 3,036
  • IMG_0108.jpg
    IMG_0108.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 1,481
  • IMG_0107.jpg
    IMG_0107.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 8,595
  • Like
Reactions: settimiovolpe
Riferimento: Brera nero opaco

come uno ***** ho postato nello spazio sbagliato.. chiedo scusa..
 
Riferimento: Brera nero opaco

Guarda a me personalmente non piace :put_down: pero' la Brera è strabella .: sbav :. in nero lucido e poi con il tetto in vetro NERO LUCIDO come la mettiamo? :aktion086: Complimenti per la bestia. :decoccio:
 
Riferimento: Brera nero opaco

poi con il tetto in vetro NERO LUCIDO come la mettiamo?

anche lo spoilerino posteriore verrà fatto nero lucido. Mi piace vedere questa differenza, mette in risalto il tetto che altrimenti nella macchina nero lucido non si nota; a differenza per esempio delle versioni bianca, rossa ecc.. nelle quali il tetto "si vede". Cmq si sono gusti.. I carrozieri stessi erano di pareri opposti..
 
Riferimento: Brera nero opaco

Scusami se sono indiscreto, ma cosa è successo? come è scoppiata questa bomboletta e che ci facevi? gomma a terra? (nero lucido è + cattivo sulla brera)
 
Riferimento: Brera nero opaco

Scusami se sono indiscreto, ma cosa è successo? come è scoppiata questa bomboletta e che ci facevi? gomma a terra? (nero lucido è + cattivo sulla brera)

è una storia dolorosa... praticamente ero a casa dei miei a montare, anzi smontare la macchina per montare l'impianto stereo. Sul tetto stavano installando i pannelli solari; avevano finito il lavoro pesante, stavano soltanto portando giù gli attrezzi (niente di pericoloso, teoricamente). Quando per un errore un oggetto è caduto sulla bomboletta, questa si è rotta, ed è di conseguenza fuoriuscita la schiuma che ha ricoperto la macchina.

Questa schiuma ha rovinato completamente la vernicie...
 
Riferimento: Brera nero opaco

AHAH oddio mio immagino che ALMENO li avrai investiti a 200 con la brera!!!! Mi dispiace! io li avrei uccisi di botte, ci sarei passatu su con la Brera e POI mi avrebbero ripagato TuTTI I DANNI.. =p
 
Riferimento: Brera nero opaco

AHAH oddio mio immagino che ALMENO li avrai investiti a 200 con la brera!!!! Mi dispiace! io li avrei uccisi di botte, ci sarei passatu su con la Brera e POI mi avrebbero ripagato TuTTI I DANNI.. =p

era già stato sparso troppo sangue.. (della Brera) quindi ho deciso di non usare violenza :D
 
Riferimento: Brera nero opaco

A me piace tantissimo complimenti...anche io quando ho fatto riveniciare la mia 147 ( da pastello a metallizzato ) avevo questa idea del nero opaco...solo che su 147 non stava troppo bene forse...la Brera essendo un coupè le si addice di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Brera nero opaco

Molto bella, direi che hai fatto benissimo... anche perchè i colori opachi stanno prendendo piede, e tu stai anticipando la moda, poi su un auto così cattiva è la sua.... Come colore è più o meno delicato di un lucido?