Brera specchietti cromati?

pure per me starebbero malissimo...comunque son differenti da 159 e mito..quelli della brera credo siano simili a quelli della 500 se non gli stessi..
 
sono simili di forma ma diversi.. cambia l'attacco alla portiera che su Brera è laterale mentre su 500 è più sotto..
 
ci dovrebbero essere le calotte satinate,come quelle della brera ti,se non erro.cmq secondo me ci stanno bene,io le ho sulla 159.
 
no..nella brera TI non vi sono le calotte satinate come sulla 159 TI(su quella si stan molto bene)e quindi non son disponibili neanche come accesorio..
 
ragazzi io ho una brera vorrei mettere le freccie nelle calotte degli specchietti
tipo golf audi ecc
sapete cm fare???
qualcuno sa indirizzarmi a ki rivolgermi???
 
ragazzi io ho una brera vorrei mettere le freccie nelle calotte degli specchietti
tipo golf audi ecc
sapete cm fare???
qualcuno sa indirizzarmi a ki rivolgermi???
come idea non è male...mi hanno sempre affascinato le frecce sugli specchietti!!!però non ho idea di come si potrebbe fare...e poi le frecce della brera sono così belle che è un peccato toglierle!! :decoccio:
 
Ma io non voglio togliere quelle laterali x metterle sugli specchietti ma averli entrambi :)
quindi sia sul lato che nello specchietto!!!
Secondo me è una figata!!!!
Quindi rinnovo l'invito se qualcuno sa a chi rivolgersi o lo ha già fatto ci faccia sapere!!!!
 
Ma io non voglio togliere quelle laterali x metterle sugli specchietti ma averli entrambi :)
quindi sia sul lato che nello specchietto!!!
Secondo me è una figata!!!!
Quindi rinnovo l'invito se qualcuno sa a chi rivolgersi o lo ha già fatto ci faccia sapere!!!!
no dai...viene una tamarrata!!! :D secondo me insieme stanno male...o togli sulla fiancata e le metti sugli specchi oppure le lasci dove sono....almeno questo è il mio parere!!poi ognuno fa come vuole!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no dai...viene una tamarrata!!! :D secondo me insieme stanno male...o togli sulla fiancata e le metti sugli specchi oppure le lasci dove sono....almeno questo è il mio parere!!poi ognuno fa come vuole!! :)
concordo insieme e' una truzzata o una o l'altra !!