Bridgestone RE050 -A e RE050AII Opinioni e Consigli

Ciao a tutti, stavo pensando di montare queste gomme a fine estate, ma la spalla dura mi preoccupa un pò su bagnato e a basse temperature. Sapete darmi informazioni a riguardo?
Fai bene a preoccuparti, non sono buone sul bagnato e a basse temperature, ovviamente, secondo me che le ho avute.
 
E ora che gomme monti? Come ti ci trovi?
Magari rispondimi in Pm se vuoi, così non andiamo OT qui...
 
E ora che gomme monti? Come ti ci trovi?
Magari rispondimi in Pm se vuoi, così non andiamo OT qui...
Per ora nulla, ho venduto l'auto e sono in attesa =). Comunque avrei messo le Pirelli Pzero Rosso, provate sull'auto di un amico, sul bagnato tengono e come.
SCUSATE L'OT
 
Possibile che un treno di potenza si aggiri intorno ai 800 € e passa a gomma ? la cifra secondo voi vale realmente la qualità ??

invertendo le gomme regolarmente quanti km si fanno con le potenza?
 
Possibile che un treno di potenza si aggiri intorno ai 800 € e passa a gomma ? la cifra secondo voi vale realmente la qualità ??

invertendo le gomme regolarmente quanti km si fanno con le potenza?

Un treno sono 4 gomme, impossibile che una gomma costi 800€(ovviamente per una 147), comunque, le mie le pagai 560€ montate ed equilibrate, un anno fa.
 
Per un treno di Potenza, montate ed equilibrate la cifra giusta da pagare su dei 17" è massimo intorno ai 600€/680€ a seconda delle misure e degli indici richiesti.
 
si si scusate naturalmente intendevo tutte e quattro mi è scappato il 200 € a gomma... io con le 225 50 17 mi trov costretto a non poter scegliere questa marca... troppo costosa...

la mia domanda era un'altra... la qualità di questa gomma giustifica realmente la spesa ?
 
io sulla spider (235/45 r18) come primo equip montavo le pzeronero e quando le ho cambiate ho montato le bridgestone.. mah hanno qualcosa che non mi finisce e non parlo di bagnato o umido perchè d'inverno se ne sta bella al riparo in garage fino a primavera.. non lo so con le pzero osavo di più..
 
io adesos ho le pzero, ma non so il kilometraggio che hanno perchè è usata.. quindi sinceramente non ho altri paragoni.. prima avevo macchine piu piccole e avevo le turanza.. ma il fatto di dover spendere queasi 1000 € per un treno di gomme mi secca proprio...

penso passerò a gomme turing
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho speso sui 900 per 4 bridgestone da 18" con le 17" non dovresti avvicinarti ai 1000..