Busso 3.0 V6 24v in restauro

Grazie...è la mia soddisfazione...:)
 
Grazie...è la mia soddisfazione...:)

ciao ti vorrei fare una domanda....
Siccome sono intenzionato a montare il 3.0 v6 su un proto da fuoristrada, visto ke tu hai il solo motore potresti dirmi la larghezza max e la profondità del motore, avendo la distribuzione difronte? giusto per vedere si entra nel cofano.
ti ringrazio anticipatamente ciao
 
è semplicemente incredibile, ed ancor più incredibile vederlo "parkeggiato" senza funzionare... tu sei un genio ! ! ! con la passione che ti ritrovi addosso, dovresti lavorare all'Alfa Romeo :Dallora si che mi servirei SOLO da te, pur essendo in sicilia ;) complimenti e congratulazioni, in poco tempo e nel tuo garage hai fatto 1 lavoro INCREDIBILE ! ! ! davvero complimenti ;) sono entusiasto ed ORGOGLIOSO di essermi iscritto a questo forum, pieno di gente come TE ;) ciao ragazzi.. :) 1 abbraccio.. gabriele ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
ogni motore ha una sua storia e una sua evoluzione e molti sono gli appasionati e i stimatori per pregi e diffetti. quindi secondo me ogni motore puo' essere messo in bacheca di cristallo anche il mio...se trovassi i suoi pregi(scherzo).il mio ad esempio e' un motore storico che ha avuto dei miglioramenti...e cosi via. il busso in questione invece e' rimasto quello e basta o almeno a mia mente ma questo credo che lo sappiate meglio voi. chiuso ot!!!a dimenticavo:tantissimi complimenti e se ti serve posto lo puoi appoggiare nel mio cofano(dento no sopra)ahahahah
 
buon lavoro poi vogliamo vedere le foto a opera compiuta
 
buon lavoro poi vogliamo vedere le foto a opera compiuta
ciao chiara, il post è molto vecchio, ed il lavoro è stato gia compiuto da qualche anno :p anc'io arrivai in ritardo tempo fa ;) le foto sono gia postate passo dopo passo su tutta la discussione ;) divertiti per qualsiasi cosa siamo tutti a disposizione di tutti ;) la 147 è molto simile alle 156 e viceversa, sia d'elettronica che di tutto il resto ;) di elettronica forse sono quasi gemelle :p in questo forum troverai molti amici e scoprirai moltissime cose che non sapevi sulla tua 147 ;) come ad esempio montare il cruise controll con soli 30€ :D o al max 60 :p non di più ;) ecc ecc questo è nulla a paragone di tutto ciò che offre questo SPLENDIDO FORUM ! ! ! ! comunque, divertiti e buon forum ;) ciao :)
 
figata!
complimenti...!
anche io pensavo di mettermi un bel motorozzo in salotto.
ma la mia morosa non sarebbe d'accordo!
 
Nemmeno mia moglie lo sarebbe molto, infatti sto cercando di liberare un angolo per metterlo nel mio studio in bella mostra...:)
 
io un angolo c'e' l'ho. allora facciamo cosi....lo porti da me e te lo tengo io..!!!!!hahahahaah.ancora complimentianche se i pst sono vecchietti e quindivorrei delle foto!grazieeee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto