C'è la possibilità di creare gruppo d'acquisto per ss900t??

Allora meyxtra si appoggia ad extreme racing quindi mi hanno detto di rivgolgermi a loro.

Oggi non ho avuto tempo di sentire dot shop... domani sono libero dovrei riuscire a chiamarlo.

Oggi ho ricevuto una risposta alternativa da extreme racing (ovviamente lui deve fare il venditore...) il che salterebbe il gruppo di acquisto per cui e' nato, pertanto io me ne tiro fuori e mi orientero' sul csc singolo presso alfisti shop.net. Non ho intenzione di spendere 600 euro solo per un terminale, per un discorso estetico per il sound e avere comunque una zavorra... Preferisco rapporto qualita' prezzo estetica e sound il singolo scarico o inoxcar o csc. Con la stessa cifra ho lo scarico completo centrale e terminale manca solo il catalizzatore sportivo.

Vi giro l'email per correttezza...

Buona sera,
mi permetto però di proporle un'altra cosa.
Se ritenete lo scarico SS900T caro, potremmo provare a trovare, foste tutti daccordo, a provare a fare un'offerta per il Ragazzon, di certo più semplice, per realizzazione e quindi più economico, rimanendo sempre su di un prodotto economico.

Oppure, potremmo provare a fare una promo assortita sul Marelli, in cui, chi vuole ed ha necessità si dirotta sul 900T, chi invece cerca maggiore sound (magari sui Diesel, su cui comunque rimane limitato il rumore), potrebbe scegliere il 900R (uguale per estetica al 900T ma NON omologato in quanto non silenziato)

Oppure sempre la stessa logica dei Marelli, potremmo applicarla alla gamma Inoxcar (forse quella con migliore pregio costruttivo) in cui, potremmo trovare soluzione per tutte le esigenze, singolo omologato, doppio omologato, doppio non omologato.

Veda lei, se questo tipo di proposte potrebbero trovare terreno gradito tra i suoi "colleghi".

Grazie e buona serata.


A Voi la sentenza io il mio pensiero l'ho espresso.
 
Quoto il tuo pensiero. Come già detto, ti ringrazio per lo sbattimento... a questo punto la mia qv resterà originale...
 
Buongiorno...

cerchiamo di tirare le somme in modo da dare delle risposte al venditore...


1 lord_orione NO
2 Andrealfal4l
3 zagros
4 VittoFalse
5 Ste73 NO
6 Davyqv
7 guinev
8 Stromboli
9 anthony92ct

Gradirei che le persone che sono in questa lista mi sappiamo dare delle risposte....

Attendo notizie

Grazie
 
Oggi ho risentito Extreme Racing che mi ha fatto un bella proposta al posto del magneti marelli, inoxcar sia singolo che doppio piu il centrale diretto.

Vi giro l email, sarebbe un ottima proposta visto la qualità di inoxcar...

Buona sera.
in merito alla telefonata odierna le proponiamo l'offerta per una acquisto minimo di n° 10 scarichi assortiti per motorizzazione e modelli a marchio Inoxcar. (sono omologati SOLO per 1.4 Tjet e 1.4 M.air oltre che QV. tutti i possessori di Mjet potrebbero montare quelli della 1.4 quelli a motore 1.6mjt e quelli della QV quelli a motore 2.0mjet, ma SENZA omologazione).

per 1.4 Jjet e 1.4Mair

prezzo per 1x80 270€ cad iva inclusa
prezzo per 1x102 e 1x120*80 (Ovale) 299€ cad iva inclusa
prezzo per doppio (DX+SX) 1x102mm 460€ cad iva inclusa

prezzo per TC (centrale non omologato) 150€ iva inclusa cad.


per QV

prezzo per dx+sx 1x102 530€ cad iva inclusa
prezzo per dx+sx senza silenziatore (tipo ss900R, non omologato) 360€ cad iva inclusa

prezzo per TC (centrale non omologato) 160€ iva inclusa cad.

I prezzi dei centrali si intendono scontati e cedibili a quel prezzo solo in presenza di un ordine di scarichi a marchio Inoxcar assortiti tra le varie opzioni di almeno 10 pz


Quasi quasi... ci farei un pensierino serio per il doppio.
 
Oggi ho risentito Extreme Racing che mi ha fatto un bella proposta al posto del magneti marelli, inoxcar sia singolo che doppio piu il centrale diretto.

Vi giro l email, sarebbe un ottima proposta visto la qualità di inoxcar...

Buona sera.
in merito alla telefonata odierna le proponiamo l'offerta per una acquisto minimo di n° 10 scarichi assortiti per motorizzazione e modelli a marchio Inoxcar. (sono omologati SOLO per 1.4 Tjet e 1.4 M.air oltre che QV. tutti i possessori di Mjet potrebbero montare quelli della 1.4 quelli a motore 1.6mjt e quelli della QV quelli a motore 2.0mjet, ma SENZA omologazione).

per 1.4 Jjet e 1.4Mair

prezzo per 1x80 270€ cad iva inclusa
prezzo per 1x102 e 1x120*80 (Ovale) 299€ cad iva inclusa
prezzo per doppio (DX+SX) 1x102mm 460€ cad iva inclusa

prezzo per TC (centrale non omologato) 150€ iva inclusa cad.


per QV

prezzo per dx+sx 1x102 530€ cad iva inclusa
prezzo per dx+sx senza silenziatore (tipo ss900R, non omologato) 360€ cad iva inclusa

prezzo per TC (centrale non omologato) 160€ iva inclusa cad.

I prezzi dei centrali si intendono scontati e cedibili a quel prezzo solo in presenza di un ordine di scarichi a marchio Inoxcar assortiti tra le varie opzioni di almeno 10 pz


Quasi quasi... ci farei un pensierino serio per il doppio.

Scusami lord... di dove è l extreme racing? Geograficamente parlando? Io sarei interessato ma soltanto se posso ritirare il pezzo di persona
 
Scusami lord... di dove è l extreme racing? Geograficamente parlando? Io sarei interessato ma soltanto se posso ritirare il pezzo di persona

pinerolo.

Il prezzo e' valido per l'acquisto di almeno 10 scarichi ma nonostante lo sbattimento vedo adesso scarso interesse quindi faccio chiudere la discussione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno...

cerchiamo di tirare le somme in modo da dare delle risposte al venditore...


1 lord_orione NO
2 Andrealfal4l
3 zagros
4 VittoFalse
5 Ste73 NO
6 Davyqv
7 guinev
8 Stromboli
9 anthony92ct

Gradirei che le persone che sono in questa lista mi sappiamo dare delle risposte....

Attendo notizie

Grazie
Io non sono più interessato, grazie!