Cali di potenza improvvisi

Si dove? Non so li ma qui a Genova trovare uno che ci sa lavorare e quasi impossibile

Posso provvedere io a fartela assemblare qui e rimandarla su.... aggiungi 30 euro di spedizione in 4 giorni hai il turbo nuovo. Il debimetro sicuramente è usurato ma nn fa il problema on off a 3000 giri
 
Io però con 400 la compro nuova a Matera più 50 la spedizione, però è nuova non rigenerata... Comunque prima provo a escludere l egr e sostituire il debimetro
 
Ora non ricordo il nome, ma il meccanico che di solito mi fa i lavori alla macchina ha un buon aggancio giù a Matera, nuova 400 garret, mentre 300 un altra marca che adesso mi sfugge, fanno solo turbine e lavorano un sacco per quello hanno sti prezzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io però con 400 la compro nuova a Matera più 50 la spedizione, però è nuova non rigenerata... Comunque prima provo a escludere l egr e sostituire il debimetro

Non avevi ancora provato a escludere egr..?!prova..basta che stacchi il connettore e vai via cosi,..potrebbe essere anche quella ché è sporca e si blocca magari,e poi tutto un colpo si sblocca e parti a missile..!peró potrebbe essere anche qualche altra cosa..!!magari è una cavolata..e intato ti fa sbattere la testa come uno *****,..!ne so qualcosa,pure la mia ce qualcosa che nn va e non ho spie accese,ma sento che non spinge sempre allo stesso modo appena entra la tutbina..a volte va su bene a volte pare avere il freno un po puntato e l'impressione è quella che non esploda tutta la sua forza,e lo sento dal sedile perche non mi attacca come altre volte...!!e a volte in partenze si ingolfa e soffoca,quindi mollo il gas cosi si regolarizza aria e gasolio e ripremo meno forte sul gas fino a che riprende a girarare normale..!!non capita spesso per fortuna,ma mi è capitato ad una rotonda,mi sono messo dentro passata la striscia di precendenza e mi si è blocata soffocata di colpo,e le macchine arrivavano a anno dovuto frenare e io li come uno ***** per 10 secondi fin che è partita poi...!!e ancora non so cosa cavolo sia...!