Calotte specchietti. Dilemma... aiutatemi!!!

Francesca

Nuovo Alfista
6 Novembre 2013
19
0
1
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 147 1a serie 1.6 Twin Spark
Buonasera Alfisti!!

ho una 147 grigia metallizzata e dato che qualche giorno fa un pazzo furioso mi ha centrato lo specchietto :Indiavolato: sverniciandolo (non si è rotto, MIRACOLO... ovviamente il tipo è scappato), ho pensato di modernizzarla facendo verniciare la calotta di colore diverso rispetto alla carrozzeria...

Il dubbio è questo: nero, nero metallizzato o nero opaco???


 

Allegati

  • IMG_0681rrr.jpg
    IMG_0681rrr.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 303
  • IMG_0682.jpg
    IMG_0682.jpg
    75.4 KB · Visualizzazioni: 246
Ultima modifica:
Nero opaco: da un look molto aggressivo!

Si pero il carrozziere mi ha detto che verrebbe come la plastica che c e intorno allo specchietto, l'effetto sarebbe quello...non sta male, pero è come se fosse tutto in plastica. E forse non è un gran che... Bo non riesco ad immaginarmela. Poi vorrei fare anche il tettuccio nero.
quindi sono molto combattuta tra nero lucido che secondo me non starebbe male e il nero opaco
 
Ah ok. Allora le cose cambiano: se vuoi fare pure il tetto nella stessa tinta sicuramente ti conviene fare nero lucido o metallizzato, a questo punto io farei nero lucido...
 
Ah ok. Allora le cose cambiano: se vuoi fare pure il tetto nella stessa tinta sicuramente ti conviene fare nero lucido o metallizzato, a questo punto io farei nero lucido...

Dici? Anche nero metallizzato? Magari centra di piu essendo grigia metallizzata
 
Si, ma credo che il nero lucido, creando un contrasto col grigio metallizzato, alla fine dia un risultato più bello...
Sarà impossibile che la tua alfa passi inosservata ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ma credo che il nero lucido, creando un contrasto col grigio metallizzato, alla fine dia un risultato più bello...
Sarà impossibile che la tua alfa passi inosservata ;)

Seguirò il tuo consiglio.... Grazie!!! :)