Calotte specchietti retrovisori

simo24

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2017
2
0
1
33
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao ragazzi ho una giulietta 1.6.Vorrei cambiare le calotte degli specchietti,potete darmi qualche informazione sullo smontaggio prima di fare qualche danno [emoji23]
 
Ciao ragazzi ho una giulietta 1.6.Vorrei cambiare le calotte degli specchietti,potete darmi qualche informazione sullo smontaggio prima di fare qualche danno [emoji23]

Sezione errata, segnalo il post per lo spostamento in quella corretta.
 
ciao, mi accodo alla discussione, ho puntato una giulietta super (ha la cornice dei finestrini cromata, cruise control ecc, mancano anche i cerchi da 17, ha dei cerchi da 16 a 7 fori, arriva da altri stati U.E. forse variano gli equipaggiamenti) che però ha le calotte degli specchietti in tinta con la carrozzeria, mi piacerebbe metterne un paio cromo satinate, è un lavoro fai da te fattibile? inoltre, su internet si trovano queste calotte, sicuramente non sono originali alfa, ma qualcuno le ha prese e visto se sono uguali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le calotte da manuale si staccano togliendo prima la parte riflettente. Io le tolgo senza smontare nulla. Ma s non si ha un minimo di manualità e conoscenza, vi consiglio di farvi aiutare
 
  • Like
Reactions: Karl1990