cambiare colore all'auto: è possibile?

Re: cambiare colore 156

si ma dipende tutto dal fatto che io la preparo, la stucco, la smonto e la carteggio....poi il carroziere, non che mio cugino, passa il fondo...e io la ricarteggio... poi la vernicia e io la rimonto... il tutto prevedo almeno 10 gg anche perchè dovrò farla a pezzi...cmq grazie mille...ciao a tutti
 
Re: cambiare colore 156

Ora si spiega il prezzo così competitivo!
Magari avere un amico oppure un parente carrozziere, anch'io avrei già rinfrescato la mia 156!

Comunque la via delle pellicole è altrettanto valida, non rovina niente ed è garantita!
Se uno poi vuole tentare la soluzione bicromatica (stile 147 black line x esempio) può tornare sui suoi passi senza riverniciare nuovamente l'auto!
 
Nessuna particolare prescrizione o procedura da avviare per cambiare il colore dell'autovettura, certo è che il lavoro gravoso per il carrozziere la rende u'operazione al quanto dispendiosa dal punto di vista tempistico/economico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
basta verniciare solo le parti visibile....ad esempio l' interno del cofano motore già è inutile....io ho un pallino.....vorrei vedere la mia 166 verniciata in rosso alfa 501....