Cambio automatico e visualizzazione marce

Perché cambiare il CB?non sono tutti uguali a parte la tonalità? In fin dei conti è un monitor a cui puoi far scrivere quello che vuoi, no?qualcuno con my 14 o 16 e tct potrebbe postare foto del display?grazie
 
1478760476018.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Grazie!infatti come pensavo è assolutamente identico, cambia la tonalità perché il mio è rosso e dove il tuo scrive D3 il mio scrive solo D....ma la tabellatura e tutto il resto è identico.... aspettiamo....
Dove c'è il simbolo del fiocco normalmente c'è la modalità DNA è sopra l'assetto fari quando accesi.
Che non sia dedicato alla my2016 lo si capisce all'accensione quando compare il muso della Giulietta con il vecchio trilobo con listelli orizzontali.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Secondo me è un'impostazione del BC....non dovrebbe essere nulla di eccezionale da fare,ma qualche conoscenza informatica bisogna averla....io non sono assolutamente in grado....magari in alfa esiste come aggiornamento?
 
confermo quanto detto da altri nella mia my2014 in drive mette la D ed il numero della marcia. In sequenziale solo il numero della marcia. Ho visto in qualche display invece la grafica dell'indicatore turbina. Come posso metterlo se è possibile?
 
confermo quanto detto da altri nella mia my2014 in drive mette la D ed il numero della marcia. In sequenziale solo il numero della marcia. Ho visto in qualche display invece la grafica dell'indicatore turbina. Come posso metterlo se è possibile?
Metti il DNA in d e spegni la radio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille. Puntuali e precisi. ;)
Devi anche "smanettare" un po col tasto del trip finché troverai la schermata giusta....
Poi c'è la possibilità di ascoltare la radio e vedere anche il grafico del turbo, però devi togliere dal menù a veicolo fermo coi tasti a sinistra della strumentazione la funzione "vedi radio"