Cambio candelette e il giorno dopo avaria preriscaldamento - 147 JTDm

L'entità dei danni secondo me, si potrà stabilire solamente smontando la testata e controllare cosa è successo, dopodiché si potrà fare una stima precisa.
 
salve ragazzi stamattina sono andato dal meccanico per avere notizie.......mi ha detto purtroppo che dovro smontare la testata e vedere accuratamente cosa è successo.......l unica cosa che nn riesce a capire è il perche la macchina ci mette la bellezza di 8 secondi per mettersi in moto........una volta in moto si sente un leggero picchiettio cmq tutto sommato nn funziona male...... sono pieno di nervoso perche ho paura per il peggio....... ho paura che si siano daneggiati anche i pistoni......contate che se nn ci fosse nulla di rotto la spesa è di 600 euro ( smontaggio rimontaggio + guarnzioni testata e punterie) pesnate invece se avessi da rettificare sedi valvole e cambiare i pistoni!!!!! ora dovro anche sentire un avvocato per vedere se posso avere ragioni giuridiche!!!!!
 
Infatti dai primi rumori sospetti non dovevi più mettere in moto la macchina......ma questo doveva dirtelo il meccanico.
 
il meccanico giustamente ha pensato quello che ho pensato io......tanto la macchina cmq l avevo accesa quando ho rimesso le candelette giuste e il danno sikuramnete lo fai gia alla prima accensione......il meccanico mi avevva detto che facendo girare ilmotre senza candelette il pistone avrebbe sputato fuori i resti delle vecchie ma evidentemente nn è stato cosi....
 
Avrebbe........appunto,se non è così immagina quello che succede.Il meccanico con la M maiuscola,doveva dirti di portargli la macchina e basta,non dovevi camminare.......Comunque,speriamo che alla fine non ci siano danni seri,se ti dico questo è perché ho avuto un esperienza simile ma non uguale......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo spero vivamente......una volta smontata bisogna cmq metterla apposto ottimamente e cambiare quel che cè da cambiare.......voglio rimontarla solo una volta :) :)