Cambio del 170cv diverso da quello delle altre versioni?

Eheheh... c'ha i poteriiiiiii...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Vorremmo sapere anche noi se cambia o no..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Eh forse è la domanda più ripetuta in questo forum

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ciao, risollevo questa discussione perché volevo porre la seguente domanda: la nuova Giulietta My 2014 in versione 2.0 jtdm 150 cv ha 380 Nm di coppia, mi chiedevo come fa a superare la soglia dei 350 Nm che è quella massima supportata dal cambio C635. Grazie

Infatti secondo me la casa al cambio c635 della versione My 2014 2.0 jtdm 150 cv a dato solo un 8,6% di coppia in più contro i 350nm del vecchio senza stavolgere più di tanto il cambio percio chi volesse rimappare basta che come coppia sta dentro quel range come per es. fa La digital tuning che la coppia da da 320nm normal o natural e all wather e 350nm dynamic porta la coppia a 380nm si intende che in dynamic e ancora più pronta ma la coppia e sempre 380nm detto da uno dei tecnici, se si sta dentro quel range secondo me problemi 0 .
 
Lo sostenevo anche io... ma aspetto cavie :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Idem con patate!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
ok.. appurato che il cambia regge 350Nm.. la frizione anche questa è la stessa ???

quindi io che con la tb120cv ho 215 di coppia, posso far giocare allegramente il preparatore fino a 350...
 
ok.. appurato che il cambia regge 350Nm.. la frizione anche questa è la stessa ???

quindi io che con la tb120cv ho 215 di coppia, posso far giocare allegramente il preparatore fino a 350...

se ci arrivi solo di mappa fammi un fischio che gli pago la birra al preparatore! ;)

350 ce li ha la QV!
 
Ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mica ho scritto solo di mappa :D :D :D
vedrò man mano se fare solo mappa o altro, era solo per sapere ed andare sicuri.....

ma anche la frizione e la stessa per tutte???