Cambio di corsia

Domani dovrei avere informazioni. Ciao
 
Il mio lo facceva 5 volte ma dopo l'aggiornamento sw delle centraline lo fa 3 volte...
 
Grazie per l'informazione. Ciao
 
Il mio lo facceva 5 volte ma dopo l'aggiornamento sw delle centraline lo fa 3 volte...

Ah, io dovrei fare l'aggiornamento software questa settimana, vedremo cosa succede...
 
autovettura ritirata il 18 aprile - senza aggiornamento software... - 3 lampeggi....
 
autovettura ritirata il 18 aprile - senza aggiornamento software... - 3 lampeggi....
La mia fa 5 lampeggi, proverò a vedere dopo aggiornamento 6116 quanti ne farà
 
Confermo che dopo l'aggiornamento sono diventati 3 i lampeggi per cambio corsia.
 
Si infatti ieri l'ho portata e mi hanno detto che le stanno aggiornando a 3. Grazie per l'informazione.
 
Ciao a tutti, scusate se chiedo qui un parere per il Lane Departure Warning, ma mi sembra attinente con il titolo della discussione.
Anke a voi quando superate le corsie o vi avvicinate a superarle entra in funzione il sopracitato avviso di allarme con un rumoraccio proveniente dalle casse anteriori? CIoè il suono che fa non è pulito, ma sembra un rumore dei bassi molto gracchiante come quando sembra che le casse acustiche stiano per rompersi...non so se è chiaro, ma non è un bel suono limpido e pulito, ma sporco e molto fastidioso. Consultata l'officina della concessionaria, loro sostengono che sia normale.
Voi che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo, si tratta di un suono cupo e inquietante. Direi che funge allo scopo di richiamare l'immediata attenzione nel caso si abbia un malaugurato colpo di sonno.