Cambio luci - posizione - anabaglianti - posteriori

Sostituito ieri le lampadine abbaglianti della mia Brera. Una volta collegate, provo ad abbagliare. Il faro destro perfetto... il faro sinistro, con mio sommo dispiacere, non abbaglia :Indiavolato: :Indiavolato:
Allora ho presto, rismontato la calotta di protezione, verificato che fosse collegato bene, riprovato ad abbagliare ma nulla :Indiavolato: :Indiavolato:
Ho lasciato gli abbaglianti accesi e intanto, ho mosso il contatto pensando ci fossero problemi. Ad un tratto si accende, miracolo... Stacco gli abbaglianti, provo ad abbagliare un paio di volte e vedo che funziona... Felicissimo, richiudo per l'ennesima volta la calotta, riprovo ad abbagliare e non va di nuovo :Indiavolato: :Indiavolato:
Tra una bestemmia e l'altra, con le nocche tutte sfregiate e maledicendo colui che ha progettato il vano fari della Brera 2.4, ri-apro tutto e decido di provare a verificare con una lampadina "normale". Quindi stacco la lampadina alogena, la smonto, ri-infilo la sua vecchia, collego il cavo e... magia... funziona... senza problemi strani... le accendo e la lampadina si accende, le spengo e la lampadina si spegne, abbaglio e la lampadina abbaglia...
Porca di quella ..... !!! Oggi vado nel negozio che me le ha vendute e penso che gli darà fuoco!!! :Indiavolato: :Indiavolato:
 
Capita


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si, come sempre la fortuna è ceca, ma la sfortuna ci vede sempre bene. Sono cose che capitano.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti, ho appena sostituito la posizione dx della mia 159. Operazione semplicissima se non fosse che ho spaccato un gancetto del coperchio... è normale che per svitarlo si deve girare in direzione OFF? Io provavo ovviamente su ON, facendo leva con cacciavite e martello. Mah!!
 
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto e di un consiglio.
Vorrei sostituire le lampade anabbaglianti della mia Brera 2.4 del 2007 con luci a Led, naturalmente H7, ma su Amazon ce ne sono un'infinità, con prezzi che variano da Euro 30 a Euro 140 per le Philips.
Qualcuno ha già fatto questa operazione? E ha utilizzato lampadine con o senza Canbus, se non sbaglio se si fulmina la lampadina non abbiamo errore nel cruscotto a differenza delle lampade posizioni e di quanti watt?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi!!!
Avevo intenzione di cambiare le luci anabbaglianti alogene, con quelle a led sulla mia Brera 2.4 200cv!!!
Feci un’ordine tempo fa, ma rimasi deluso per la poca luce che proiettavano. Presi un kit compreso di abbaglianti, anabbaglianti e posizioni da Esseleparts!
Avete qualche consiglio in merito?
Quello che cerco io è una luce molto intensa , tipo i fari di serie delle nuove al bmw.
Vorrei prendere dei fari da xenovision
Il link è questo: Kit Morimoto 2Stroke LED System per Fari a Parabola e Lenticolari
Fatemi sapere a riguardo!! Grazie mille in anticipo!!