Cambio pastiglie freni anteriori Alfa 156 GTA

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,215
17
39
58
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Domenica ho creato un video dimostrativo per il cambio delle pastiglie dischi anteriori diametro 330 mm della mia Alfa 156 GTA.
Per ora l'ho pubblicato sul mio canale di youtube, gradirei commenti in merito, se lo giudicate utile lo posto anche sul canale di ClubAlfaItalia.
Ciao

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GIK_KgE7bPI[/youtube]
 
Ottimo lavoro!
 
MArio,perchè non mettiamo anche "LA PROVA".... :D
 
Ottima guida!!!


ahahah Blade tu pensi sempre a strafare ehhh :D
 
MArio,perchè non mettiamo anche "LA PROVA".... :D
Hihihihihi Massimiliano, cosa intendi per prova? vuoi le scene scartate per "paperissima Clubalfa"? O intendi se tutto funziona :smiley_001:, se è per quest'ultimo ti dico che il lavoro è stato fatto da mio figlio che la macchina la consce beneeeee, ci ha montato il gpl nell'officina dove ha lavorato quest'estate :D
Comunque a parte gli scherzi, in un officina attrezzata l'operazione richiede non più di 3/4 d'ora, noi ci abbiamo messo circa 1 ora e 1/2 ......... no non così, sorridi, questa la rifacciamo, aspe che così non si capisce bene......... :lol2:
Grazie ragazzi, fine settimana lo pubblico sul canale di clubalfaitalia con le dovute aggiunte ;)
 
intendevo quella di paperissima clubalfa. :D
 
intendevo quella di paperissima clubalfa. :D
In questo caso toglierei il sonoro, verrebbe censurato immediatamente, altrimenti si sentirebbe solo un beeeeeeeep di autocensura, diciamo che mio figlio se la cava meglio con la meccanica che di fronte ad una telecamera :D, poi è comprensibile, Domenica ore 08.00 sveglia dopo una nottata con la morosa :rolleyes:, mi ha detto "ma non potevo cambiare le pastiglie e basta senza questa c..o di telecamera e un operatore che continua a farmi rifare il lavoro!) :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hahaha oddio mio lo capisco benissimo XD

mio padre è come te, mi fa alzare prestissimo e mi fa fare le cose che ancora sto dormendo :D