Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

gli sportcontact 6 partono da un diametro di 19". almeno cosi c'è scritto sul sito ufficiale continental
Sapevo dai 18 in su.
 
  • Like
Reactions: VURT
Per I 18 sono disponibili le Premium Contact 6 ...
Ho trovato una comparativa che le pone molto migliori delle Sport Contact 5 ... molto intenzionato a paragonarle con le P zero rosso di serie ....
 
Per I 18 sono disponibili le Premium Contact 6 ...
Ho trovato una comparativa che le pone molto migliori delle Sport Contact 5 ... molto intenzionato a paragonarle con le P zero rosso di serie ....
Mi sa di una gomma tenera, con le sport contact si va sempre sul sicuro..
 
Ma le goodyear asymmetric 3 e le sport contact 5 sono classificate come gomme sportive?
 
Mi sa di una gomma tenera, con le sport contact si va sempre sul sicuro..
Ripeto , ho letto una prova comparativa , e non per giudizio personale . Quello che ho letto lo prendo per vero , naturalmente non posso provarle entrambe , danno le Premium 6 superiori alle Sport 5 . Essendo lo stesso costruttore non vedo motivo di falsare la comparativa . Anche il disegno della Premium Contact mi piace e mi rende l' idea della sportività . Poi tutto ci sta . Fatto sta che dovendo mettere un treno nuovo di estive mi sono fatto preparare un preventivo tra Pirelli Continental e Michelin, chiedendo roba sportiva e recente .... Mah vedrò cosa prendere ...[emoji106][emoji106][emoji106]
 
Quanti chilometri riuscirei a fare indicativamente con una guida normale? Sono morbide quanto le potenza s001?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo anche:
Goodyear Vector4Seasons,
Vredestein Quatrac 5,
Hankook Optimo 4S
quoto le quatrac 5, le monta mio papà sulla Kuga e dopo 45.000 km e 2 anni e mezzo hanno ancora un ottimo battistrada e mescola ancora morbida. superati gli inverni senza problemi. Se la cavano decisamente bene su neve fresca, sulle parti ghiacciate fanno abbastanza fatica, ma non si può pretendere miracoli. Comunque, ottima gomma, consigliata
 
  • Like
Reactions: Pierù