Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/170cv

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

ecco fatto, sono andato alla motorizzazione mercoledì 21, trovato uno sportellista che la voglia di lavorare non sa cos'è tanto per cambiare..
mi ha detto di tornare venerdì, oggi sono andato giù, ritirato il libretto nuovo, guardo la data di stampa (sulla fascia laterale bucherellata) mercoledì 21...
ma dico io.. farmelo li al momento costava troppo?? bah.. vabbè....
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Italia....
Paese che vai usanza che trovi....
C'è gente che ha aspettato fino a un mese.....
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Si.. ma quand'è che ve l'hanno stampato? magari dopo una settimana che siete andati..
il mio l'hanno stampato lo stesso giorno che sono andato la prima volta.. è quello che fa venire il nervoso, stamparli li al momento? no??
vabbè vabbè.. ormai è fatto..
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

a me non l'hanno neppure ristampato...
hanno semplicemente attaccato un'etichetta adesiva con la modifica...

Aloha
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

A me se lo son presi ed han detto torna fra 1 mese..... e coda (lo sto ancora aspettando)
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

ecco fatto, sono andato alla motorizzazione mercoledì 21, trovato uno sportellista che la voglia di lavorare non sa cos'è tanto per cambiare..
mi ha detto di tornare venerdì, oggi sono andato giù, ritirato il libretto nuovo, guardo la data di stampa (sulla fascia laterale bucherellata) mercoledì 21...
ma dico io.. farmelo li al momento costava troppo?? bah.. vabbè....
Pazienza, nella vita ci vuole molta pazienza, purtroppo !! (io l'ho ritirato dopo un mese !!!!!!!)
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Passato stamani a ritirare il libretto , non, sono potuto andare prima, stampato libretto nuovo . in fondo c'è scritto duplicato, ma nessuna data di stampa . Fatto in un attimo!!!!
In un altro thread avevo detto di cerchi (gomme ) da 15" ,riserva di controllo, invece erravo. Le misure ammesse sono 205/55/16, 225/45/17, 225/40/18 e 195/55/16 .
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Portato anche il mio per l'aggiornamento, riconsegnato il giorno dopo stampato nuovo nuovo.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Buona sera.
A me invece è successo una cosa anomala.
Il mio telaio rientra nell'intervallo segnalato dalla campagna di richiamo , sul libretto trovo euro 5 , ma chiamando il servizio alfa sulla mia macchina non è segnalato nessun richiamo .
La signorina del call center pur confermando che dovrebbe esserci , non puo fare niente se non trova a terminale la campagna caricaa sulla mia auto.

Come posso risolvdere??

Grazie
Diego