Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/170cv

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Leggo per caso questo 3D

La mia Giuly ha Euro 5A, ma non ho ricevuto nessuna lettera !!!!

Che devo fare ???
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Leggo per caso questo 3D

La mia Giuly ha Euro 5A, ma non ho ricevuto nessuna lettera !!!!

Che devo fare ???

Senti InfoMore Alfa Romeo e vedi che ti dicono
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Ho contattato InfoMore e ...:

- la mia vettura non risulta sotto richiamo;
- io ho sottolineato che il mio n° di telaio rientra nel range, ma che soprattutto sul libretto è riportato EURO 5A
- ribadiscono che non tutte le vetture comprese nel range sono sottoposte a richiamo
- io ho evidenziato che molte comprese nel range sono già EURO 5B e che, immagino, siano da richiamare solo quelle EURO 5A

Mi faranno sapere ... boh !

P.S. - nella riga subito sopra ad EURO 5A, ho riportato la seguente descrizione

"RISP IL REG 715/2007*692/2008" ------- vi dice qualcosa ????
In particolare, avevate la stessa descrizione sia con 5A, sia con 5B ??
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

A me hanno cambiato solo la lettera e messo il timbro della motorizzazione, quindi anch'io ho la tua stessa dicitura. Detto ciò presumo che sia uguale per tutti.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Certo che la soluzione di correggere il libretto con firma e timbro mi sa tanto di ricetta della mutua !
Se dovesse contare per qualcosa di importante, che valore avrebbe, mi ricorda tanto la procedura similare per rinnovare di 10 anni la carta d'identità, se andavi fuori dalla UE non la riconosceva nessuno.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Certo che la soluzione di correggere il libretto con firma e timbro mi sa tanto di ricetta della mutua !
Se dovesse contare per qualcosa di importante, che valore avrebbe, mi ricorda tanto la procedura similare per rinnovare di 10 anni la carta d'identità, se andavi fuori dalla UE non la riconosceva nessuno.

infatti è la solita ca***a per risparmiare soldi
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Certo che la soluzione di correggere il libretto con firma e timbro mi sa tanto di ricetta della mutua !
Se dovesse contare per qualcosa di importante, che valore avrebbe, mi ricorda tanto la procedura similare per rinnovare di 10 anni la carta d'identità, se andavi fuori dalla UE non la riconosceva nessuno.

Io, come tanti altri, ho avuto un libretto nuovo.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Certo che la soluzione di correggere il libretto con firma e timbro mi sa tanto di ricetta della mutua !
Se dovesse contare per qualcosa di importante, che valore avrebbe, mi ricorda tanto la procedura similare per rinnovare di 10 anni la carta d'identità, se andavi fuori dalla UE non la riconosceva nessuno.



Mi è stato risposto dall'impiegata, alla domanda, che a me sembrava strana la procedura adottata, che l'importante che fosse aggiornato l'archivio della Motorizzazione Civile. Mah!!!!!!!!
Speriamo che non trovino problemi in fase di revisione. Comunque anche ad un mio conoscente hanno fatto lo stesso tipo di aggiornamento, quindi spero sia regolare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Prova a pensare ... il mercato del "rubato" ricicla auto e relativi documenti con falsificazioni perfette e ti sembra possibile che invece di essere più precisi dei ladri, l'Ente certifica te se la "cavi" con un semplice timbro ed una correzione a mano ?
Come dire, rubo un'auto e falsifico il libretto con una semplice correzione fatta a mano ... assurdo !

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk