Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/170cv

Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Prova a pensare ... il mercato del "rubato" ricicla auto e relativi documenti con falsificazioni perfette e ti sembra possibile che invece di essere più precisi dei ladri, l'Ente certifica te se la "cavi" con un semplice timbro ed una correzione a mano ?
Come dire, rubo un'auto e falsifico il libretto con una semplice correzione fatta a mano ... assurdo !

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Motorizzazione che vai, usanza che trovi... torniamo in topic! ;)
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Motorizzazione che vai, usanza che trovi... torniamo in topic! ;)
Sono d'accordo con te anche se ... la Motorizzazione dovrebbe seguire le stesse regole nazionali, vabbè scusate l'OT.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

AIUTO - HELP - AYUDA - HILFE - AIDE !!!!

Aggiornamento:
Non ci capisco più niente, mi ha chiamato l'infomore e mi ha dichiarato che la mia vettura NON è coinvolta dal richiamo.

Il mio n° di telaio rientra nel range indicato
il mio libretto riporta 5A

Allora com'è la storia, l'oggetto del richiamo è il 5A oppure no ?
Oppure ci sono delle vetture che sono correttamente 5A ?

Infomore mi dice di recarmi alla motorizzazione e di chiedere a loro se il libretto è OK, diversamente richiamarli
Mi sembra un'assurdità !!!!

Qualcuno sa dirmi, se è possibile che esistano delle 5A e sono OK comunque anche se comprese nel range selezionato ???
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Ci sono alcune vetture che sono correttamente 5A.....
I primi MA erano 5A (2010) poi diventarono 5B , ma purtroppo qualche genio in Fiat non comunicò la modifica al ministero dei trasporti.....
5B non è altro che una via di mezzo tra EURO5 ed EURO6........
E comunque si , anche nel range citato ci sono auto che sono correttamente 5A........
Se però vuoi fare un giro alla Motorizzazione ti togli il dubbio definitivamente

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

aggiungo anche : tra il range dei telai sono comprese motorizzazioni diesel.... ;-)
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

se ti dicono tutto ok, stop.. non sbatterti troppo.. anche perchè chi è il vigile o carabiniere che ti controlla il libretto e sa se deve essere A o B?????
mettiti l'anima in pace come prima di scoprire questa discussione ;)
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Ci sono alcune vetture che sono correttamente 5A.....
I primi MA erano 5A (2010) poi diventarono 5B , ma purtroppo qualche genio in Fiat non comunicò la modifica al ministero dei trasporti.....
5B non è altro che una via di mezzo tra EURO5 ed EURO6........
E comunque si , anche nel range citato ci sono auto che sono correttamente 5A........
Se però vuoi fare un giro alla Motorizzazione ti togli il dubbio definitivamente

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

aggiungo anche : tra il range dei telai sono comprese motorizzazioni diesel.... ;-)

se ti dicono tutto ok, stop.. non sbatterti troppo.. anche perchè chi è il vigile o carabiniere che ti controlla il libretto e sa se deve essere A o B?????
mettiti l'anima in pace come prima di scoprire questa discussione ;)

Vi ringrazio per le vs. risposte, Infomore purtroppo era piuttosto ottusa, io continuavo a chiedere se il problema fosse 5A in senso assoluto o se potevano esistere delle 5A OK.
Ma la tizia nonn sapeva rispondermi e continuava a ripetermi che la mia era a posto così. Ora che mi avete confermato che esistono 5A OK non ho più problemi (se proprio ho tempo da perdere passerò in motorizzazione)

Grazie ancora. :: Abbraccio :.:decoccio: .:stretta:.
 
Re: Campagna 5728 - Modifica carta di circolazione per motorizzazioni 1.4 120/17

Premesso che leggo solo ora questa discussione... la mia Giuly è del 2011, ho effettuato diverse "visite" in officina per varie operazioni in garanzia fino a metà 2013... tagliando nel 2014... E NESSUNO MI HA MAI DETTO NIENTE!!! E questo si chiamerebbe richiamo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me l' AlfaRomeo a suo tempo mi aveva mandato una lettera per controllare l" effettivo 5 a o b , e nel caso da portare contestualmente al libretto in Motorizzazione per l' aggiornamento gratuito