Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137

pippo65

Alfista principiante
22 Marzo 2012
190
6
19
Aq
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1600 105 cv Distinctive Blue&ME Pedaliera Sportiva
Questa mattina mi è arrivata con posta prioritaria una lettera da parte FGA dove mi invatano in Concessionaria per aggiornamento software del Body Computer per i comandi del tergicristallo.
E' arrivata a qualcuno?

La mia Giulietta è stata prodotta a settembre 2012:decoccio:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Come da altra discussione, è arrivata anche a me. E la mia è di fine Febbraio 2013.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Domani mattina prenderò un appuntamento presso la concessionaria.
Ci sentiamo appena ho notizie
Ciao:decoccio:
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

è arrivata anche a me. Però non so che miglioramenti porterà questo aggiornamento
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma con questo aggiornamento, la configurazione dello s&s e del dna... viene aggiornata come le ultime giuly? O bisogna sostituire il body? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

E' arrivato stamattina anche a me ho un appuntamento con la concessionaria mercoledì pomeriggio ma non so che miglioramento ci sia ci vorrà una mezzora di tempo.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Arrivato anche a me oggi, ma non so ancora di cosa si tratti... domani sentiro' la concessionaria. nel frattempo resto sintonizzato
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

arrivata anche a me!!!prodotta novembre 2012...ma a qualcuno ha dato problemi il tergicristallo?l' unica cosa che ho notato io e che con il selettore in automatico e macchina appena accesa sembra non funzionare anche con pioggia abbondante...inizia a funzionare dopo aver dato un colpo alla leva,qualcuno a notato la stessa anomalia?
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Idem ricevuta anche io oggi. Domandina: se x caso avessi già rimappato, l'aggiornamento in questione (o comunque del BC) spianerebbe tutto? La mia comunque è stata prodotta a febbraio 2013 (ordinata fine gennaio, consegnata metà marzo al conce).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

io mercoledì già la devo portare per un altro problema. Approfitterò per segnalare anche questo