Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

barban

Nuovo Alfista
11 Luglio 2014
3
0
1
AN
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
120
Ricevuta oggi,
dovrebbe interessare un "limitato numero di vetture"; io ho una Giulietta My2014 acquistata a Dicembre 2013 con Uconnet 6.5".
Qualcuno ha maggiori info?

Saluti!
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ricevuta oggi,
dovrebbe interessare un "limitato numero di vetture"; io ho una Giulietta My2014 acquistata a Dicembre 2013 con Uconnet 6.5".
Qualcuno ha maggiori info?

Saluti!
ho acquistato la mia Giuly My 2014 a gennaio 2014 con Uconnect 6.5 ma non ho ricevuto nulla, a te ti hanno inviato una raccomandata?
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ricevuta oggi,
dovrebbe interessare un "limitato numero di vetture"; io ho una Giulietta My2014 acquistata a Dicembre 2013 con Uconnet 6.5".
Qualcuno ha maggiori info?

Anche io l'ho ricevuta a mezzo posta prioritaria per la mia giuly my 2014 , ma come te non ho ulteriori informazioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ho appena ricevuto anch'io la la lettera nella quale mi si dice di portare la vettura in officina, la mia è una MY2014 acquistata nel mese di gennaio, sapete indicarmi che tipo di aggiornamento vi hanno fatto e se ve lo hanno fatto subito senza lasciare l'auto in officina?
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Sarebbe interessante sapere che versione software monta il vostro uconnect.. così capiamo che versioni aggiornano..
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Mi è arrivata anche a me (come ho già scritto di là.....), domani spero di aveve spiegazioni in merito.
Ora è questa........(che avevo già messo)
IMG_0631.jpg
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Mi è arrivata anche a me (come ho già scritto di là.....), domani spero di aveve spiegazioni in merito.
Ora è questa........(che avevo già messo)

Anche la mia e' identica alla tua...ma mi sarei meravigliato se così non fosse stato. Ora stiamo a vedere che cosa verrà modificato dopo l'aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Mi è arrivata anche a me (come ho già scritto di là.....), domani spero di aveve spiegazioni in merito.
Ora è questa........(che avevo già messo)

Anche la mia e' identica alla tua...ma mi sarei meravigliato se così non fosse stato. Ora stiamo a vedere che cosa verrà modificato dopo l'aggiornamento.

Stamani ho parlato con il capo officina, quindi sembra che sia un aggiornamento legato ad alcune funzioni radio del nav per navigare meglio, sembra solo questo.
Tanto il 21 la lascio per fare anche il lavoro delle prese USB (che funzionano in base alle buche che prendo) e quindi mi faranno l'aggiornamento, e chiederò di più su questo.
Per il software penso che sia stato uguale per tutti, tranne Gianluca che lo ha acquistato dopo, ma penso che ora sia lo stesso che abbiamo noi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Arrivata anche a me la comunicazione! Appena riesco la porto così colgo l'occasione per chiedere info su aggiornamento mappe e volume sensore parcheggio post!