Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

[UOTE="barban, post: 1248925, member: 81912"]Ciao, il mio Uconnect ha ancora la versione firmware 14.10.0 di due anni fa :(
Vorrei aggiornare alla versione 15.25.01 (credo sia questa l'ultima versione per my2014) ma se vado su
Uconnect® Software Update - Update your Uconnect® System
e inserisco il mio VIN mi da sempre il solito errore (e' una settimana che provo).
Qualcuno conosce qualche metodo alternativo per procurarsi il file.... ?
grazie...[/QUOTE]
solo in officina hanno la chiavetta col file per aggiornare il software
 
Ho un alfa romeo giulietta anno 2016 però nn riesco ad ascoltare musica via bluetooth, però io vedo che se voglio ascoltare musica l icona del bluetooth compare mentre alzo il volume però nn si sente ne dalle casse della macchina e ne dal cellulare , chi mi auita a capire? E poi l app uconnect che ho scaricato mentre mi voglio collegare nn riconoace. L app essendo collegato via bluetooth come mai
 
Innanzitutto buonasera a tutti gli amici del forum. Mi sono registrato da qualche giorno al forum. Ho ritirato da pochi giorni la giulietta 1.6 120cv diesel. Monta come autoradio l'alpine ilx-702d, ho notato che il firmware è 1.3000. Volevo sapere se si può aggiornare e come. Inoltre possiedo un Samsung s10 e non riesco a far visualizzare sul display dell'autoradio le icone . Come mai? Ringrazia anticipatamente.
 
Innanzitutto buonasera a tutti gli amici del forum. Mi sono registrato da qualche giorno al forum. Ho ritirato da pochi giorni la giulietta 1.6 120cv diesel. Monta come autoradio l'alpine ilx-702d, ho notato che il firmware è 1.3000. Volevo sapere se si può aggiornare e come. Inoltre possiedo un Samsung s10 e non riesco a far visualizzare sul display dell'autoradio le icone . Come mai? Ringrazia anticipatamente.

ciao,
ma hai provato con il cavetto nella presa USB, facendo partire l'applicazione Android?
Io con Apple Carplay, non ho problemi… Funziona tutto benissimo e visualizzo tutte le icone del telefono...
 
giulietta 1.6 120cv diesel
ciao,
ma hai provato con il cavetto nella presa USB, facendo partire l'applicazione Android?
Io con Apple Carplay, non ho problemi… Funziona tutto benissimo e visualizzo tutte le icone del telefono...
Si. Inserito cavetto USB e le icone non si vedono. Ho dovuto installare android auto per far funzionare waze. Il mio tel è un samsung s 10..
 
Si. Inserito cavetto USB e le icone non si vedono. Ho dovuto installare android auto per far funzionare waze. Il mio tel è un samsung s 10..
Strano...
Sulla mia con Apple CarPlay funziona tutto, anche Waze...
Io ho un iPhone 8.
Fatti una capatina in concessionaria e chiedi lumi...
Tienimi/tienici aggiornati...
A presto.
 
Strano...
Sulla mia con Apple CarPlay funziona tutto, anche Waze...
Io ho un iPhone 8.
Fatti una capatina in concessionaria e chiedi lumi...
Tienimi/tienici aggiornati...
A presto.
Scusami. Tu come hai impostato lo stereo? Bisogna abilitare qualche funzione?
 
Scusami. Tu come hai impostato lo stereo? Bisogna abilitare qualche funzione?

Nessuna impostazione particolare:
Ho attaccato il cavetto, ho selezionato CarPlay dal telefono ed sono comparse subito sul display della radio tutte le icone del telefono.
Un consiglio: se non riesci, non smanettare: vai in concessionaria.
A tal proposito ti chiedo: ma l’orologio della radio Alpine , ti viene visualizzato sul display della stessa in alto a destra? (anche se non hai il cell attaccato col cavetto)
A me no, e nelle impostazioni la voce data/ ora non mi compare assolutamente...
Mi faresti sapere?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuna impostazione particolare:
Ho attaccato il cavetto, ho selezionato CarPlay dal telefono ed sono comparse subito sul display della radio tutte le icone del telefono.
Un consiglio: se non riesci, non smanettare: vai in concessionaria.
A tal proposito ti chiedo: ma l’orologio della radio Alpine , ti viene visualizzato sul display della stessa in alto a destra? (anche se non hai il cell attaccato col cavetto)
A me no, e nelle impostazioni la voce data/ ora non mi compare assolutamente...
Mi faresti sapere?
Grazie
A me non compare ne l'ora in alta a destra e neanche la data e ora nelle impostazioni.
Non riesco a capire perché non compaiono le icone. Può dipendere dal telefono oppure dall'applicazione installata nel tel?