Campagna di richiamo 6037

erodoto

Super Alfista
31 Agosto 2012
497
519
156
BR
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210 CV Q4 - Competizione
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.3 Mjet Momodesign
Sono appena stato contattato per un richiamo della Giulia (Super mjet 180 CV AT8). Pare che si tratti di interventi su fari e centralina. Il codice della campagna è il 6037. Vi aggiornerò sull'esito dell'intervento in programma per la prossima settimana (mi danno conferma entro oggi).
 
Aspettiamo notizie! Che fai hai e quando è stata immatricolata?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Aspettiamo notizie! Che fai hai e quando è stata immatricolata?
La mia è una ex Demo, immatricolata giugno 2016. Ritirata il 23/12/2016. Ha i Proiettori Anteriori Bi-Xenon da 35W con AFS
 
  • Like
Reactions: VURT
Mi sono informato presso l'Assistenza clienti in chat oltre ad essere passato in officina ieri. Mi hanno confermato che x la mia versione: Giulia "base" 150CV (ma con fari bi-xeno da 35W, navigatore, retrocamera, antifurto, ... quindi con molta elettronica aggiuntiva), immatricolata il 29 settembre, non ci sono campagne di richiamo, per cui quella a cui fa riferimento Erodoto dovrebbe riguardare o direttamente la versione 180CV autom. o solo per il fatto che è di giugno 2016 e quindi con sw da aggiornare.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Sono appena stato contattato per un richiamo della Giulia (Super mjet 180 CV AT8). Pare che si tratti di interventi su fari e centralina. Il codice della campagna è il 6037. Vi aggiornerò sull'esito dell'intervento in programma per la prossima settimana (mi danno conferma entro oggi).
Ciao, fari xeno o alogeni?
 
Ciao la campagna che hai indicato riguardo una modifica da fare sui fanali posteriori posizionati sul portellone e un paio di agg.sw
 
  • Like
Reactions: erodoto
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, a proposito di richiami x la Giulia, ufficialmente risulta ..
Albo dei richiami - 3) visualizzazione dati
costruttore: Fiat Auto S.p.a.
marca: Alfa Romeo
modello: Giulia
Numero Veicoli: 456
Periodo di produzione: MAG 2016 GIU 2016
Descrizione Difetto: CENTRALINA FRENI NON A NORMA
Azioni correttive: SOSTITUZIONE
Riferimento CONCESSIONARI
Note -
Intervallo telai da: ZARGAECU007510665
Intervallo telai a: ZAREAEAV4H751554
il servizio fornisce informazioni su eventuali anomalie riconosciute dalle case costruttrici in base al D.D. 78/2000
..