Campagna di richiamo 6116

Z

Zippo1081

Utente Cancellato
Appena preso appuntamento per il 19 maggio per la campagna in oggetto. Migliorie software e vari aggiornamenti mi é stato detto. Tratterranno auto sicuramente per tutto il giorno per vari test. Qualcuno ha qualche info in più? Saluti.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Appena preso appuntamento per il 19 maggio per la campagna in oggetto. Migliorie software e vari aggiornamenti mi é stato detto. Tratterranno auto sicuramente per tutto il giorno per vari test. Qualcuno ha qualche info in più? Saluti.

Questo quello che mi hanno detto quando ho chiamato il numero dell'SMS:
Aggiornamento delle centraline dell'auto.
Sostituzione della centralina della calotta degli specchietti (problema che ho avuto io?)
Controllo di una possibile perdita d'olio.

Quando però ho chiamato il motorvillage risulta solo primo punto Aggiornamento centraline.
 
  • Like
Reactions: Rosanos
Anche a me hanno comunicato ieri il richiamo per un aggiornamento software. Devo ancora prendere appuntamento
 
Questo quello che mi hanno detto quando ho chiamato il numero dell'SMS:
Aggiornamento delle centraline dell'auto.
Sostituzione della centralina della calotta degli specchietti (problema che ho avuto io?)
Controllo di una possibile perdita d'olio.

Quando però ho chiamato il motorvillage risulta solo primo punto Aggiornamento centraline.
Al Motorvillage dopo che hanno inserito targa mi hanno detto che la mia rientra solo nell'aggiornamento centraline e software niente calotte o perdite olio... Perlomeno non sono state menzionate
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Al Motorvillage dopo che hanno inserito targa mi hanno detto che la mia rientra solo nell'aggiornamento centraline e software niente calotte o perdite olio... Perlomeno non sono state menzionate

Uguale. Dopo aver chiamato mi hanno detto che per la mia targa solo aggiornamenti.
 
2. Campagne. Confermo aggiornamento software e miglioramento gestione cambio automatico. Giovedì 27 presso concessionaria Valentino di Roma per le cure del caso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto