Campagna di richiamo 6116

Appena preso appuntamento per il 19 maggio per la campagna in oggetto. Migliorie software e vari aggiornamenti mi é stato detto. Tratterranno auto sicuramente per tutto il giorno per vari test. Qualcuno ha qualche info in più? Saluti.
Stamattina ho lasciato la mia Giulia in officina per aggiornamenti..stasera l'ho ritirata e quello che ho appurato è...aggiornamento del software..aggiornamento comandi vocali e navigazione..e qualcos'altro..non so cosa..tutti codici.per me..indecifrabili.!
 
Stamattina ho lasciato la mia Giulia in officina per aggiornamenti..stasera l'ho ritirata e quello che ho appurato è...aggiornamento del software..aggiornamento comandi vocali e navigazione..e qualcos'altro..non so cosa..tutti codici.per me..indecifrabili.!
Puoi mica postare fattura con interventi fatti? Così uno si fa idea...Cambiato qualcosa nel navigatore? Che versione é installata ora?
 
  • Like
Reactions: mancio76
Puoi mica postare fattura con interventi fatti? Così uno si fa idea...Cambiato qualcosa nel navigatore? Che versione é installata ora?
20170426_223510.jpg
 
Oh cazzarola speravo ci fossero altri dettagli. Noti qualche differenza rilevante?
L'ho ritirata stasera..ancora non ho avuto modo di testarla .a parte il navigatore che ha una grafica leggermente diversa.!
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
971 sono ancora mappe vecchie circa di Maggio 2016, anche rispetto a quelle uconnect che erano 9.80 (dicembre 2016)
L'ultima versione dovrebbe essere 9.85.
Rispetto alla versione precedente che era 957 7460 ..qualcosa è cambiato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto