Campagna di richiamo 6116

Leva cambio per cosa? Per caso vibra a bassi giri?
Cambio automatico aggiornamento software perché a volte non si accendono le luci delle lettere
 
Richiamo effettuato il 18/05, macchina consegnata alle 07:45 e pronta per le 11:30. Mi hanno detto che si trattava solamente di un aggiornamento della centralina.
 
Auto ritirata ieri sera. Ho notato qualche novità nel navigatore e nel sistema di infotainment (versione d a 6.5").

Versione infotainment: 002.008.041
Versione mappa: 971.7832
 
Ultima modifica:
Auto ritirata ieri sera. Ho notato qualche novità nel navigatore e nel sistema di infotainment (versione d a 6.5").

Versione infotainment: 002.008.041
Versione mappa: 971.7832


A me hanno rimandato al prossimo mercoledì perché pare occorra tutta la giornata
 
Anche a me hanno detto che ci vuole una giornata intera, sono 14 aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: erodoto
Io l'ho ritirata il giorno seguente. Confermo che ci vuole molto tempo
 
Buonasera!a me hanno detto 12 aggiornamenti di cui 1 motore!almeno 1 giorno in officina. Siete sicuri che le prestazioni siamo le stesse dopo averla ritirata?non è che per le solite storie anti inquinamento le strozzino in po?Grazie
 
  • Like
Reactions: Radias
Io ad essere onesto non ne sono sicuro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera!a me hanno detto 12 aggiornamenti di cui 1 motore!almeno 1 giorno in officina. Siete sicuri che le prestazioni siamo le stesse dopo averla ritirata?non è che per le solite storie anti inquinamento le strozzino in po?Grazie

Ciao Massimo
Io non ho notato cali di prestazione,anzi mi sembra più cattiva in "D" con la seconda e la terza marcia,io però ho la manuale 150 cv.