Campagna di richiamo 6116

Portata adesso.
Risultano 7 aggiornamenti.

6 delle centraline
1 delle mappe
 
Io devo portarla il 26. Dovrebbero essere 14 aggiornamenti, ma la mia è stata prodotta il 21 luglio, quindi penso che il numero degli aggiornamenti dipenda dal periodo di produzione e consegna.
 
Io devo portarla il 26. Dovrebbero essere 14 aggiornamenti, ma la mia è stata prodotta il 21 luglio, quindi penso che il numero degli aggiornamenti dipenda dal periodo di produzione e consegna.

Si penso anche io.
In più aggiungere che in caso di cambio automatico c'è sicuramente un aggiornamento aggiuntivo.
 
Ritirata adesso.
Ancora non ho visto tutti i menù però ho notato subito questi cambiamenti (Ho la versione da 8.8):

1) Voce applicazioni rinominata in Vettura
2) Cambiata la grafica dello shortcut mi sembra che cambia il colore del selettore
3) Cambiata grafica che segna il livello dell'olio. Adesso almeno per me si capisce decisamente di più
4) Quando si seleziona un percorso adesso nel pre-calcolo ti da 3 opzioni (a-b-c) però una volta scelto non ho trovato un modo per cambiarlo. Puoi però visualizzare sulla Route-bar quando ci sarà la possibilità di fare lo switch del percorso.
 
Ritirata oggi ..... ma devono ancora fare qualcosa.... totale 13 aggiornamenti più sostituzione centralina Line Departure system (arriva settimana prossima)....
Per chi chiede se ci sono cali di potenza al motore devo dire che a me sembra lievissimamente più pronto nel prendere giri.
150 cv mt6
 
Oggi ho ripreso la mia dopo 2 giorni di stop. Mi sostituiranno le guide sedile guidatore perché si muovono un po'! Per gli aggiornamenti, hanno migliorato la connettività con l'iPhone. Ora si possono vedere gli album e scegliere più agilmente. Hanno messo una icona che passa la comunicazione dall'alfa Connect al cellulare se uno deve scendere e andare via. Ancora devo capire come spegnere il sistema ma proverò! Hanno reso più intelligenti i sensori di prossimità. Ora uscendo dal parcheggio in retro, il sistema capisce di andare nella direzione di allontanarsi dal l'ostacolo e smette di suonare. Motore? Non mi è sembrato nulla di diverso in Neutral. Appena ne scopro altre aggiungo! Una gentilezza da parte del concessionario: macchina pulita sia dentro che fuori. Bravi
 
Oggi ho ripreso la mia dopo 2 giorni di stop. Mi sostituiranno le guide sedile guidatore perché si muovono un po'! Per gli aggiornamenti, hanno migliorato la connettività con l'iPhone. Ora si possono vedere gli album e scegliere più agilmente. Hanno messo una icona che passa la comunicazione dall'alfa Connect al cellulare se uno deve scendere e andare via. Ancora devo capire come spegnere il sistema ma proverò! Hanno reso più intelligenti i sensori di prossimità. Ora uscendo dal parcheggio in retro, il sistema capisce di andare nella direzione di allontanarsi dal l'ostacolo e smette di suonare. Motore? Non mi è sembrato nulla di diverso in Neutral. Appena ne scopro altre aggiungo! Una gentilezza da parte del concessionario: macchina pulita sia dentro che fuori. Bravi
Che problemi ti dava il sedile?
A me sporadicamente fa un rumore negli scuotimenti laterali
 
Aggiungo altra modifica che ho notato e che aveva già segnalato qualcuno.
La freccia adesso fa solo 3 lampeggi invece di 5 sinceramente preferivo com'era prima.
 
Aggiungo altra modifica che ho notato e che aveva già segnalato qualcuno.
La freccia adesso fa solo 3 lampeggi invece di 5 sinceramente preferivo com'era prima.[/QUO
Aggiungo altra modifica che ho notato e che aveva già segnalato qualcuno.
La freccia adesso fa solo 3 lampeggi invece di 5 sinceramente preferivo com'era prima.
Anche io ho fatto eseguire gli aggiornamenti per la campagna
Aggiungo altra modifica che ho notato e che aveva già segnalato qualcuno.
La freccia adesso fa solo 3 lampeggi invece di 5 sinceramente preferivo com'era prima.

Ciao, ritirata la vettura (2,2 150CV 6m) in officina per la campagna 6116 con 10 aggiornam. sw + le mappe del navigatore.
Inoltre mi hanno sostituito il faro di DS per formazione di condensa e l'attuatore del blocco sportello carburante. Prima della campagna mi si era presentato il problema dell'azzeramento dei km del trip computer che dovrebbero aver risolto...
Le versioni attuali risultano per la parte sw generale:
MV-002.008.041
TV-002.008.002
Mentre per le mappe siamo alla 971.7832
 
  • Like
Reactions: massimo butti
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo altra modifica che ho notato e che aveva già segnalato qualcuno.
La freccia adesso fa solo 3 lampeggi invece di 5 sinceramente preferivo com'era prima.
Anche io, adesso mi trovo nel pieno della manovra di cambio corsia che non lampeggia piu...inoltre su alter auto c' e' la possibilita' di scegliere quanti lampeggi farle fare...non capisco perche cambiare, era cosi comoda...