Campagna di servizio 5972 comando attuatore parking cambio tct

B

biker89

Utente Cancellato
Ho ricevuto una lettera che mi invita a portare la macchina in officina per provvedere alla lubrificazione dell'attuatore parking al fine di evitare una possibile difficoltosa manovrabilità. Qualcuno lo ha già fatto? La campagna riguarda sia mito che giulietta
 
  • Like
Reactions: kormrider
quando è stata immatricolata la tua auto? io ho una giuly my 2014 tct immatricolata a gennaio 2014 e non ho ricevuto nessuna lettera di richiamo
 
ciao confermo la campagna di richiamo, a me più che lubrificazione hanno sostituito delle staffe, ora la leva è decisamente più morbida specialmente da P a R
 
  • Like
Reactions: kormrider
La macchina l'hai lasciata o ti hanno fatto tutto in poco tempo
 
ciao, rettifico non mi hanno sostituito nulla ma solo lubrificato l'attuatore parking del tct, la macchina l'avevo lasciata ma anche per altri motivi, non credo sia necessario per il solo richiamo 5972
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho ricevuto una lettera che mi invita a portare la macchina in officina per provvedere alla lubrificazione dell'attuatore parking al fine di evitare una possibile difficoltosa manovrabilità. Qualcuno lo ha già fatto? La campagna riguarda sia mito che giulietta

Ciao , appena arrivata lettera oggi fresca fresca..
In effetti nel passaggio da R a P sento sempre un leggero scattino .. magari è per quello...
Tu hai fatto poi?
Hai notizie?

Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha una copia del.richiamo per lubrificarlo nella mia?