Campania olio 5/30 o 5/40

Xta, invece il technics va bene.
 
Sul sito Bardhal dice per auto non equipaggiate con DPF/FAP..Fai sempre un check anche sul sito ufficiale.
Sono stato sul sito bardhal dice che tutte e due sono compatibili con i sistemi post trattamento dei gas... O
 
Si scusami non era il 5w30, se sul sito dice low saps o comunque compatibile con DPF vai tranquillo. Va bene anche un midsaps però aumenti il numero delle rigenerazioni che sarebbero più frequenti.
 
Xta, invece il technics va bene.
Ok fra po' o ho raggiunto i 20k km cambio l intervallo per il service e ci metto il technics c 60 ma a me pareva che andasse bene pure xta non l ho letto quello che hai detto però vedevo tagliato.... Perché ho visto da smartphone non era ottimizzato per la navigazione su smartphone
 
Tieni conto che devi per forza mappare (altra cosa illegale) e guadagni 5 CV macchina.
Serve toglierlo per guadagnare agli alti ad es. se vuoi tirare fuori 140 CV.
Per la puzza è normale, non c'entra il DPF, è il catalizzatore che è freddo e filtra poco (oltretutto se togliessi tutto il blocco kat+DPF quella puzza la sentirai sempre).

Per quello che dici tu va anche bene il Selenia...Al limite uno tipo Castrol, Motul ecc che sono sportivi ma non estremi.
Alla fine vanno bene tutti..Sarebbe come dire meglio Pirelli, Bridgestone, Dunlop ecc, sono tutti di alta qualità.
Il motul lo fanno 5 30? Boo proverò pure il castrol che usi tu vedo con quale olio lo sento meglio il motore :)
 
Bè penso proprio che lo facciano, bene, se hai bisogno il forum è qui :)
 
Ok fra po' o ho raggiunto i 20k km cambio l intervallo per il service e ci metto il technics c 60 ma a me pareva che andasse bene pure xta non l ho letto quello che hai detto però vedevo tagliato.... Perché ho visto da smartphone non era ottimizzato per la navigazione su smartphone


Nooo allora non facciamo confusione... l'xta polar plus non è nient'altro che "l'entry level" cioè il più scarso che c'è...

Poi abbiamo il premium performance che è per vetture sportive benzina...

e diesel prima del 2007

Ed infine la gamma premium technology alla quale appartiene l'Exceed nelle latte gialle e verdi..

Devi prendere quello con la latta gialla e verde...

Il bardahl 5W-30 m-saps Exceed

Gli alrti due non vanno bene assolutamente per i motori di nuova generazione equipaggiati con i filtri del particolato... tanto è vero che su i jtdm-2 EVRO VI l'olio è stato sostituito da 5W-30 a 0W-30


Su Giulietta jtdm ci vuole il bardahl Exceed low m-saps
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nooo allora non facciamo confusione... l'xta polar plus non è nient'altro che "l'entry level" cioè il più scarso che c'è...

Poi abbiamo il premium performance che è per vetture sportive benzina...

e diesel prima del 2007

Ed infine la gamma premium technology alla quale appartiene l'Exceed nelle latte gialle e verdi..

Devi prendere quello con la latta gialla e verde...

Il bardahl 5W-30 m-saps Exceed

Gli alrti due non vanno bene assolutamente per i motori di nuova generazione equipaggiati con i filtri del particolato... tanto è vero che su i jtdm-2 EVRO VI l'olio è stato sostituito da 5W-30 a 0W-30


Su Giulietta jtdm ci vuole il bardahl Exceed low m-saps

grazie 1000 pure io avevo letto si internet del exceed grazie per avermelo confermato
 
  • Like
Reactions: kormrider