Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto sbaglio, o Rikkionen e' stato ufficialmente dato in Ferrari per il prossimo anno?
 
Vuol dire che mi saro' sbagliato allora......... :fragend013:

Il topic e' un po' sottotono per via dei ferraristi delusi, ma una classifica piloti e costruttori aggiornata delle prime 10 posizioni credo che non fara' male:

Alonso punti 88, Schumacher 69, Fisichella 43, Raikkonen 39, Massa 36, Montoya 26, Button e Barrichello 16, Heidfeld 12, Coulthard 10

Renault punti 131, Ferrari 105, McLaren Mercedes 65, Honda 32, BMW/Sauber 19, Toyota 16, Red Bull/Ferrari 11, Williams/Cosworth 10, Toro Rosso/Cosworth 1, Midland/Toyota e Super Aguri/Honda 0
 
io da ferrarista sfegatato non sono affatto deluso anzi...credo di essere uno dei poki intelligenti xkè qui si vedono solo i risultati senza sapere da dove provengono, pilota a parte, forse in poki sanno ke gli ingegneri di punta progettisti sviluppatori hanno lasciato la ferrari e sono andati nelle 3 principali scuderie mclaren renò e bmw e l anno scorso ce ne siamo accorti + ke mai! quest anno sono tornati in 2 e di miglioramenti ne sono stati fatti tanti no???
 
Interessante......... :Idea:
Quali sono questi progettisti?
 
non lo sapevi? bhè ti sarà venuto da pensare del xkè del calo della ferrari? non consoco i nomi ma so ke sono progettisti disegnatori sviluppatori della galleria del vento e qualcun altro ke ovviamente ha portato i propri lavori agli altri se ricordi bene ricorderai anke le troppe somiglianze di colpo soprattutto esteticamente nei particolari
 
No. Francamente non sono cosi' addentro alla categoria ( non ho mai avuto un idolo in F1, malgrado seguo comunque le corse ). Anche sui giornali specializzati, leggo molto distrattamente le notizie che riguardano la Formula 1........ se ho capito bene, questo sarebbe accaduto un paio di anni fa allora, da quando la Ferrari e' stata soppiantata dalla Renault........
 
L'unica certezza del mercato e che Juan Pablo Montoya farà le valigie e tornerà in America, dove correrà nel campionato Nascar nel team Ganassi.
 
si sarà nascar x montoya...x i progettisti si dall anno dopo dell ultimo mondiale di schumy ecco xkè le altre sono andate meglio guarda caso renò e mclaren :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tibe ha detto:
L'unica certezza del mercato e che Juan Pablo Montoya farà le valigie e tornerà in America, dove correrà nel campionato Nascar nel team Ganassi.
Era ora, non lo sopporto proprio! :put_down:
Penso sia un pilota scorretto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.