Candele e filtro aria

manudavo

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2017
19
3
4
30
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 105CV benzina
Buonasera, potreste consigliarmi delle candele iridium e un filtro aria sportivo (possibilmente della bmc)?
 
Buonasera, potreste consigliarmi delle candele iridium e un filtro aria sportivo (possibilmente della bmc)?


Le candele all'iridio le fa la denso.

I filtri son tutti standard.

Il BMC è il classico filtro sportivo che si inserisce nella scatola filtro originale.

Basta cercare su Google oppure visitare un autoricambi ben fornito.
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Veramente in alto mi risulta alfa mito. Che simpatia comunque.


Perché è stato spostato dai moderatori.

Quando il post è stato scritto per la prima volta era nella sezione dell'Alfa Giulia.
 
E comunque si dovrebbe sistemare l'app allora. Perché aprendo una nuova discussione porta direttamente alla sezione che vuole. Inoltre è assurdo non avere la possibilità, notato l'errore, di modificare la propria discussione.
 
Dall'avantar del post#1 si legge "Alfa Mito", quindi si mette nella sezione della MiTo, se una seconda auto dovete specificarlo, perchè la gente vi consiglie per modello dove vi trovate, mi spiego?
Non so adesso chi l'aveva spostata, se io o un'altro (siamo in 6), ma comunque di norma funziona così e ne vedo pure io di interi thread chessò per una Alfa 159 nella sezione della Giulia, o come ultimamente trovare un problema di una Mito nella sezione del Garage anziche nel modello della MiTo->sotto sezione motore ...

secondo quesito
la App non funziona bene quindi?
dove citarlo in questa sezione
Comunicazioni e Regolamenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E comunque si dovrebbe sistemare l'app allora. Perché aprendo una nuova discussione porta direttamente alla sezione che vuole. Inoltre è assurdo non avere la possibilità, notato l'errore, di modificare la propria discussione.

Questo lo verifichiamo quanto prima.. se così fosse ci sarebbero centinaia di messaggi fuori posto ogni giorno....

Perché non c'è una buona organizzazione.

Verificheremo anche questo, grazie per la segnalazione