Capire allestimento Alfa 147.

Mike

Alfista Esperto
23 Febbraio 2012
127
336
64
Termoli
Regione
Molise
Alfa
Stelvio
Motore
2.9 V6 510cv At8 Q4
Altre Auto
Jeep Renegade 2.0 M-Jet 140cv 4x4 Limited
Fiat 500X 2.0 M-Jet 140cv 4x4
Salve ragazzi, un mio amico ha preso proprio ieri la sua prima Alfa, in particolare una bellissima 147 seconda serie del 2006 grigio chiaro con tetto e spoiler posteriore nero ed interni in pelle nera (a prima vista mi sono sembrati molto simili a quelli della Gt). È praticamente full optional ma non riesco a capire di che tipo di allestimento si tratta. Ho escluso la Black Line perché questa ha l'illuminazione bianca mentre quella del mio amico è rossa. Ha il battitacco in alluminio con la scritta Alfa Romeo, ha il clima bizona, il cruise control ed i cerchi da 17 della Gta (ma questi saranno stati messi dopo dal precedente proprietario).
Se qualcuno riesce ad aiutarmi.

Vi posto il link degli interni (in particolare dei sedili) perché a mio avviso sono il tratto più distintivo di quest'auto.
Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusiv
http://rossoenero.jp/images/bstore_0_203_15_DSC_0182.jpg
 
Probabilmente in origine era una distinctive e il precedente proprietario ha messo su i sedili in pelle della 147 TI / Gt blackline ed i cerchi gta.
 
Oppure potrebbe essere una Ti a cui è stato verniciato il tetto e lo spoiler e sono stati sostituiti i battitacchi Ti con quelli con la scritta Alfa Romeo.
Faccio questa ipotesi perchè la calandra di questa 147 non ha la cornice cromata (proprio come la Ti) ed ha solo i listelli incastonati al suo interno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oppure potrebbe essere una Ti a cui è stato verniciato il tetto e lo spoiler e sono stati sostituiti i battitacchi Ti con quelli con la scritta Alfa Romeo.
Faccio questa ipotesi perchè la calandra di questa 147 non ha la cornice cromata (proprio come la Ti) ed ha solo i listelli incastonati al suo interno.

Escluderei tale ipotesi. Lo scudetto con solo i listelli cromati è delle auto dal 2005 al 2007 o 2008. Quindi lo scudetto è corretto, essendo l'auto un 2006.