caricamento immagini di grosse dimensioni

Domando: Ho foto di due argomenti diversi; 1 riguarda il sotto-scocca , 2 riguarda impianto elettrico, sempre x la 156 , le carico assieme in Garage e con breve mia descrizione , o devo farlo entrando tra le pagine di domande/,risposte relative a ciascun tema?

Sent from my 6039Y using Club Alfa Italia mobile app
 
Domando: Ho foto di due argomenti diversi; 1 riguarda il sotto-scocca , 2 riguarda impianto elettrico, sempre x la 156 , le carico assieme in Garage e con breve mia descrizione , o devo farlo entrando tra le pagine di domande/,risposte relative a ciascun tema?

Sent from my 6039Y using Club Alfa Italia mobile app

Ciao non ho ben capito, se devi rispondere ad un iscritto facendo vedere la tua foto per risolvere un suo problema allora nella discussione relativa ad ogni problema. Se devi farle vedere ad altri nel tuo garage, se invece hai un singolo problema col sotto scocca apri pure una tua nuova discussione evidenziando il problema .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno J.Kaj , ottima la Tua indicazione di utilizzare "Optimizilla .com" , quindi metterò nel Garage le foto ridotte di peso con le quali intendo fare vedere cosa ho aggiunto alla mia 156.
 
  • Like
Reactions: J.Kay