caricatore 10 cd blaupunkt Alfa Gt

Riferimento: caricatore 10 cd blaupunkt

il lettorino loudlink???io la vorrei tenere piu' originale possibile ma se continuano a saltare i cd....beh saro' costretto seriamente a fare saltare il caricatore,a calci ovviamente::cop::l'unica cosa che faccio e' soffiare aria col compressore e devo dire che funziona,ma solo per due o tre giorni al massimo....cmq dimmi del lettorino che hai installato....anche perche' non posso spendere molto in questo periodo....:decoccio: :decoccio:
 
Riferimento: caricatore 10 cd blaupunkt

Che intendi piu' originale possibile? Se non funziona bene che te lo tieni a fare? Io il mio caricatore ce l'ho ancora, non l'ho dato via, pero' con il loudlink e' molto meglio. Ecco il link CD Changer Emulators : Loudlink - The new generation of CD changers for Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Porsche - SSD Mp3 player , dipende se hai il nav o no cambia il modello. Non costa proprio poco... Io lo uso con una SD card da 8 Gb della Sandisk e funziona benissimo. Con un'altra della Panasonic da 4 Gb pero' mi si bloccava, quindi dipende anche dala marca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: caricatore 10 cd blaupunkt

grazie mille adesso vado a vedere:)