Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Cavoli speriamo in bene e che non rimandano al restyling. Sarebbe una grande presa in giro visti i servizi live ke ci sono già su giulietta
 
Ciao a tutti!una domanda: quando ricevo gli sms non avviene nulla,ne la lettura vocale ne la visualizzazione. è normale? sulla panda di mio padre mi chiede se deve leggere l 'sms.
 
Penso sia normale, da quel punto di vista giulia è molto acerba
 
Comunque, anche se manca il car play, le funzioni dell'infotainment mi hanno sorpreso per completezza e funzionalità...
:D
 
Più che altro mi chiedo. Adesso è un po' che è uscita la prima mi sembra costruita ad aprile e in 8 mesi (senza contare l'inizio del progetto) con le tecnologie che già ci sono non si riescono a portare almeno i servizi live già presenti su mito e giulietta. Ecco secondo me (per quanto sia funzionale alfa Connect eh) ma qua abbiamo strade da recuperare e io continuo ad augurarmi di avere Apple CarPlay con gli aggiornamenti visto che un anno fa ho speso 1000€ di iPhone proprio in prospettiva di acquistare la macchina
 
Se può servire ecco le specifiche che l'auto deve avere per il carplay :

While most current implementations utilize USB to connect to an iPhone, Apple allows use of a Lightning connector via a dock or custom cable solution. In addition, Apple has requirements for audio and noise cancellation features, such as recommending hardware be capable of 24 bit 48kHz audio (but allows 16 bit at a lesser sample rate). It also allows a vehicle to send sensor data to an Apple device including estimate range remaining, engine type, outside temperature, and more.

Other requirements include a display with a minimum 6-inch diagonal display with a minimum resolution of 800 x 480 and 30 Hz refresh rate, and a tactile hardware button for Siri (in some cases located on the steering wheel).

Apple will have all of its CarPlay hardware go through the MFi program, which means the product will require an authentication chip that aims to prevent unofficial products from offering the CarPlay feature.
 
Bisognerebbe quindi sapere se il navigatore ha un chip di autenticazione "dormiente".
 
Speriamo sia così, a me dissero di si nel caso a quanto ho capito mancherebbe solo quel chip e non vedo come possa essere complicato da installare
 
Forse ci siamo arrivati......sembra che a breve sarà disponibile la compatibilità Apple Car Play e Android.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto