Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Il sito è stato aggiornato senza mappe.
Ma anche a voi continua a darvi le mappe Fiat? Sarebbe da scrivere al servizio cliente marzo è finito e l mappe ancora nulla.
3 anni di aggiornamenti ma se poi fai uscire le mappe ogni 3 anni non serve a niente.
Comunque ho visto che sto problema c'è ovunque. Mio padre ha una 208 ha mappe 2017 e comunque su alcune strade e meno aggiornato della Giulia.

Un po' tutti i navigatori di bordo sono più arretrati degli aftermarket, sia come mappe che come logiche di funzionamento.
E poi ora i TomTom hanno gli aggiornamenti gratis a vita, quattro mappe l'anno e piccoli aggiustamenti praticamente ogni giorno.
Senza contare i servizi Live comodissimi.
Sigh... :(
 
Ho provato anche quello dell'Astra e della nuova Megane.
Sono qualcosa di inguardabili. Hanno anche gli aggiornamenti live (no gratis) che non ti dico i bug che hanno.
 
A me il venditore non ha detto che c'erano gli aggiornamenti gratuiti ed è stato uno dei motivi per cui non l'ho messo:mad:
 
.... e marzo 2017 è finito senza aggiornamenti per la Giulia... :(
Buongiorno....siamo arrivati a Giugno 2017. Ci sono novità per i fari full led e l'infotainment? A Febbraio l'Ing. Fedeli aveva comunicato che a Giugno sarebbero arrivati i fari full led ed un aggiornamento per i sistemi multimediali con Apple CarpLay e Android Auto e connessione Internet. Oggi sono andato in concessionaria perché vorrei acquistare una Giulia, ma il venditore non sapeva nulla. Si è informato con il suo Responsabile che a sua volta mi ha comunicato di non aver avuto indicazioni da FCA. Qualcuno sa quando saranno finalmente disponibili??? Oramai anche la FIAT Argo ha Apple CarpLay e Android Auto e connessione Internet....Potete aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: Repa
:D
Buongiorno....siamo arrivati a Giugno 2017. Ci sono novità per i fari full led e l'infotainment? A Febbraio l'Ing. Fedeli aveva comunicato che a Giugno sarebbero arrivati i fari full led ed un aggiornamento per i sistemi multimediali con Apple CarpLay e Android Auto e connessione Internet. Oggi sono andato in concessionaria perché vorrei acquistare una Giulia, ma il venditore non sapeva nulla. Si è informato con il suo Responsabile che a sua volta mi ha comunicato di non aver avuto indicazioni da FCA. Qualcuno sa quando saranno finalmente disponibili??? Oramai anche la FIAT Argo ha Apple CarpLay e Android Auto e connessione Internet....Potete aiutarmi?

Si ma a guidare una FIAT Argo mica ti diventa duro come a guidare una Giulia :D

E poi i fari a LED rispetto ai Bixenon non offrono tutti questi vantaggi (solo risparmio energetico - vedi articolo di quattroruote di maggio). Per il vero salto di qualità ci vorrebbero i MATRIX LED o addirittura i laser. Allora si I vantaggi oggettivi nella guida notturna diventano cospicui.
Per Apple Car play e Android auto non saprei esprimermi riguardo ai vantaggi o svantaggi. Se aumentano i livelli di sicurezza nella guida di tutti i giorni perché no! Installiamoli. Altrimenti mando tutti a quel paese, vivo costantemente connesso, quando guido per piacere voglio staccare da tutti e godermi le traiettorie che è capace di offrirmi Giulia.
 
Ultima modifica:
Ormai si parla di fari full LED per moda mi sa... Con quello che costano poi, preferirei mettere altro sulla macchina.

Ho ordinato la Giulia Veloce con il pack lightning, non credo che andrò ad invidiare le lucine che montano i tedeschi.
 
Ormai si parla di fari full LED per moda mi sa... Con quello che costano poi, preferirei mettere altro sulla macchina.
Ho ordinato la Giulia Veloce con il pack lightning, non credo che andrò ad invidiare le lucine che montano i tedeschi.

Se hai preso i 35W con AFS non avrai di che pentirti, sono bombe! :D
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Ho provato anche quello dell'Astra e della nuova Megane.
Sono qualcosa di inguardabili. Hanno anche gli aggiornamenti live (no gratis) che non ti dico i bug che hanno.

Ho letto che l'ultimo Intellilink Opel non ha gli Autovelox, sui forum sono inviperiti!
 
Se hai preso i 35W con AFS non avrai di che pentirti, sono bombe! :D

Ottima notizia! Ho ordinato la Veloce con il pack lighting.

PS: la funzione autovelox è presente sulla nostra Giulia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto