Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL-Calvenzano (BG) - PEPE SRL

Re: Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL-Calvenzano (BG) - PEPE SR

Domenico e Gianni Pepe all'opera con i loro prototipi X1/9 e 850. Sotto il vestito si celano due performanti vetture da corsa che nulla hanno da invidiare alle monoposto.
[video=youtube;aWAseVfwKO4]https://www.youtube.com/watch?v=aWAseVfwKO4[/video]
Ciao.
 
Re: Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL-Calvenzano (BG) - PEPE SR

Pareri Concessionarie
Nome officina o concessionaria:
Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL
Località Officina - Concessionaria
Calvenzano (BG) - PEPE SRL
Il vostro intervento
Restauro auto d'epoca (Alfetta)
Difetto Riscontrato
Restauro conservativo Alfetta '72.

Esperienza decennale carrozzeria - preparazione auto da corsa (ruote coperte e scoperte) - tuning - restauri a regola d'arte - attrezzature moderne - competenza e grande passione contraddistingono questa azienda.
Merita di essere visitata!
Il problema è stato risolto?
Si
Costo orario della prestazione
D.D.
Competenza
Top
Gentilezza
Top
Rapidità
Top
Auto Sostitutiva
Nessuna
VOTO FINALE
  • 9
Buon fine settimana!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ieri ho fatto tagliandare la mia Q2, passando una bellissima giornata immerso nella piu' bella atmosfera automobilistica :) , lavoro preciso al quale ho assistito personalmente, prezzi onestissimi direi e tanta tanta passione che non guasta mai!
Grazie!

ps Il meccanico motorista è un ex preparatore della Scuderia Ferrari Facetti&Finotto, scuderia pluri-vincitrice di molti titoli negli anni '80-'90.
http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Facetti
c1.staticflickr.com_9_8525_8568727575_50e4ea1ae6_z.jpg


Prossimo giro sistemazione carrozzeria Q2 e Spider :p
La storia del ns tecnico motorista, Emiliano.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

GT Junior scalino in restauro (ma non solo!) :)
Varie fasi di restauro PEPE SRL.
 
Re: Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL-Calvenzano (BG) - PEPE SR

Complimenti per il video, davvero coinvolgente, specialmente per il sound e la bravura dei piloti. Complimenti per la vostra dedizione e professionalità. Merce diventata molto rara di questi tempi.
 
Re: Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL-Calvenzano (BG) - PEPE SR

Guarda che hai scelto le persone sbagliate da paccare...uomo avvisato...almeno un minimo di serietà nell'avvisare chi ti sta aspettando visto che sei stato tu a proporti. Terremo conto per il futuro.

:D Cortesemente, utilizzate i PM per questo tipo di comunicazione e/o lo staff di clubalfa.it per segnalare i problemi. Grazie
 
Re: Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL-Calvenzano (BG) - PEPE SR

Grazie Mille (y)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie Mille (y)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sempre Emozione e Adrenalina Unica (y)
 
Re: Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL-Calvenzano (BG) - PEPE SR

Alcune foto aggiornate :)
 

Allegati

  • 20140701_151118.jpg
    20140701_151118.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 257
  • 20140701_152255.jpg
    20140701_152255.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 272
  • 20140705_100803.jpg
    20140705_100803.jpg
    141.6 KB · Visualizzazioni: 306
  • 20140712_153434.jpg
    20140712_153434.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 256
  • 20140701_111256.jpg
    20140701_111256.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 277
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL-Calvenzano (BG) - PEPE SR

Dopo l'esperienza vissuta con il restauro della mia Alfetta, sono mio malgrado costretto a rivedere il mio giudizio complessivo, principalmente causato da un fermo lavori mai motivato di circa 8 mesi (Gennaio- Agosto 2015).
La vettura mi è stata inoltre consegnata con parecchie mancanze e difetti dovuti ad un errato/cattivo assemblaggio (convergenza sballata, perdite olio motore nonostante i lavori eseguiti, luci varie non funzionanti, pompetta lavacristalli non funzionante, rumore strano pedale frizione, profilati in gomma interni abitacolo mal assemblati, cerchi originali mai fatti restaurare....non nego di essere deluso per questo a mio avviso immotivato trattamento.

Nome officina o concessionaria:

Carrozzeria-Tuning-Restauri-Competitzione PEPE SRL

Località Officina - Concessionaria Calvenzano (BG) - PEPE SRL

Il vostro intervento: Restauro auto d'epoca (Alfetta 72)

Difetto Riscontrato: vedi descrizione sopra riportata
Il problema è stato risolto? NO

Costo orario della prestazione D.D.

Competenza : Carrozzeria 9 - Assemblaggi 5 - Meccanica 6 -

Assistenza ai problemi : 4

Gentilezza 7

Rapidità 5

Auto Sostitutiva : NON SEMPRE DISPONIBILE
VOTO FINALE : 6